That Time I Got Reincarnated as a Slime Isekai Chronicles: rilasciato il secondo DLC
L’avventura si espande ulteriormente!
L’ultimo DLC di That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles, intitolato Martial Arts Tournament, ha introdotto Milim come nuovo personaggio giocabile. Il contenuto aggiuntivo presenta, come suggerisce il nome stesso, un torneo di arti marziali ambientato nella Jura Tempest Federation, in cui i giocatori possono sfidare nemici potenti e scegliere tra 12 personaggi, ciascuno con una storia originale.
Il nuovo DLC di That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles include anche 4 nuove missioni secondarie e 5 edifici inediti, andando ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, già espansa nel precedente DLC. Inoltre, la scorsa settimana è uscito anche il contenuto The Fairy Queen’s Labyrinth, che ha introdotto Veldora come personaggio giocabile e una modalità dungeon con 100 livelli da esplorare.
Il videogioco già uscito ed i contenuti futuri
That Time I Got Reincarnated as a Slime: Isekai Chronicles è un action RPG che riproduce fedelmente la serie anime, consentendo ai giocatori di rivivere momenti iconici e scoprire nuove avventure. Disponibile su PC, tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, e Nintendo Switch, il gioco offre anche contenuti aggiuntivi nella Digital Deluxe Edition, inclusi nel Season Pass o acquistabili singolarmente.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.