Toy Story 5
Prepariamoci al grande ritorno di Woody e Buzz Lightyear

Una nuova immagine di Toy Story 5 svela il ritorno dei due protagonisti della saga: Woody e Buzz Lightyear.

Il sito web ufficiale della Pixar pubblica il primo poster di Toy Story 5, che mostra Woody e Buzz ai lati del logo del film. Entrambi i personaggi sfoggiano i loro look iconici, con Buzz che indossa il distintivo da sceriffo che era stato originariamente consegnato a Jessie alla fine di Toy Story 4.

Il prossimo film Pixar uscirà il 19 giugno 2026, quasi sette anni dopo il quarto capitolo. Anche se Woody ha deciso di avventurarsi nella sua nuova vita con Bo Peep, e i giocattoli rimanenti rimangono alla loro proprietaria, Bonnie, l’iconico cowboy tornerà per il quinto capitolo. Tom Hanks dovrebbe riprendere il suo ruolo al fianco di Tim Allen, che ha interpretato Buzz.

I dettagli sul quinto film si stanno lentamente svelando, con la trama che finalmente si adatta al mondo della tecnologia moderna. I giocattoli ora competono con l’elettronica per conquistare l’attenzione della loro proprietaria, Bonnie. La Pixar ha pubblicato un concept art che mostra l’attenzione di Bonnie sul suo dispositivo intelligente, con i giocattoli che osservano.

Diretto da Andrew Stanton e Kenna Harris, Toy Story 5 è diventato uno dei film più attesi del 2026. È stato confermato che l’antagonista principale sarà il pad di Bonnie, che vuole separare i giocattoli dalla loro proprietaria. Di conseguenza, Jessie chiederà aiuto a Woody, che riunirà i suoi amici in questa nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *