Un aggiornamento espande Unrailed 2: Back On Track con un nuovo bioma, ospiti speciali e migliorie al gameplay

Unrailed 2: Back on Track aggiornamento
Caos sui binari nel nuovo Loco Labyrinth

Il titolo cooperativo Unrailed 2: Back On Track si arricchisce con il più grande aggiornamento rilasciato finora. Lo studio di sviluppo Indoor Astronaut ha introdotto un nuovo bioma, apportato modifiche al bilanciamento, corretto numerosi bug e persino accolto a bordo i celebri Crewmate di Among Us.

Il cuore dell’aggiornamento è Loco Labyrinth, un nuovo ambiente di gioco pensato per mettere alla prova anche le squadre più affiatate. Il terreno instabile, segnato da montagne serpentine e continue variazioni nella morfologia, costringe i giocatori a ripensare costantemente la strategia di costruzione della ferrovia.

Tra le novità del bioma compaiono anche, come:

  • Mimictree: un albero all’apparenza innocuo che in realtà cela un impostore pronto a colpire i passeggeri più distratti;

  • Snail: lumaconi che si nutrono di binari ma che, sorprendentemente, possono essere cavalcati;

  • Mimic Wagon: un nuovo vagone capace di imitare l’aspetto e le funzionalità del vagone che lo precede.

I Crewmate di Among Us entrano in gioco

Come anticipato, grazie alla collaborazione con Innersloth, Unrailed 2 accoglie da oggi i Crewmate di Among Us come personaggi giocabili. Un’aggiunta che porta un tocco ironico e immediatamente riconoscibile all’estetica del gioco, oltre a offrire nuove possibilità di personalizzazione.

L’aggiornamento non si limita ai contenuti, sono stati rivisitati diversi vagoni già presenti, con modifiche mirate a migliorarne l’utilizzo. È stato inoltre rivisto il bilanciamento generale per offrire una sfida più equa e molti bug sono stati corretti per rendere l’esperienza di gioco più fluida.

Per celebrare l’aggiornamento, Unrailed 2: Back On Track è in sconto del 25% su Steam nell’ambito della Kepler Publisher Sale, attiva dal 15 al 22 maggio. Il gioco è attualmente disponibile in accesso anticipato, in continuo aggiornamento da parte del team di sviluppo.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *