Un nuovo rumor su James Bond rivela che potremmo vedere il nuovo 007 molto presto

James Bond potrebbe tornare presto
Un nuovissimo rumor su James Bond indica che il team creativo della serie si sta muovendo rapidamente per trovare il nuovo 007. Il ruolo di James Bond è sacro. Solo un piccolo gruppo di attori ha indossato lo smoking nel corso degli oltre 60 anni di carriera del personaggio sul grande schermo. Daniel Craig è stato l’ultimo attore a interpretare Bond, il cui mandato si è concluso con No Time to Die del 2021. Tuttavia, molti si chiedevano chi sarebbe stato il suo successore già anni prima di quel film, poiché Craig aveva dichiarato di essere intenzionato a ritirarsi già dopo Skyfall nel 2012 e ancor di più dopo Spectre del 2015.
Si vocifera di molti nomi importanti come Henry Cavill, Idris Elba e Aaron Taylor Johnson per il prossimo Bond, anche se, con il passare del tempo, questi attori hanno sempre meno senso a causa dell’età. Tuttavia, a quattro anni da No Time to Die, si sono avute poche notizie sul prossimo film di 007. Il film è stato bloccato a causa di un conflitto tra la famiglia Broccoli (che in precedenza deteneva il controllo creativo dei film di Bond) e Amazon, che ora detiene i diritti della serie. Tuttavia, la famiglia Broccoli è ora fuori dai giochi e Amazon sta sviluppando a pieno ritmo il prossimo film dell’agente segreto. E sembra che ci sia il desiderio di riportare 007 sullo schermo prima di quanto pensassimo.
Un possibile candidato
Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare l’anno prossimo. Al momento non c’è ancora un regista o un attore in lizza, ma il team dietro la pellicola sembra interessato ad Aaron Pierre, che interpreterà Lanterna Verde nel DCU. Naturalmente, l’impegno con Lanterna Verde potrebbe impedirgli di accettare il ruolo di James Bond. In ogni caso, se le riprese sono previste per l’anno prossimo, è probabile che il nuovo 007 venga scelto quest’anno. Chiunque scelgano avrà bisogno di tempo per allenarsi e prepararsi al ruolo, quindi dovranno effettuare il casting con un discreto anticipo rispetto alla produzione del nuovo film.
Oltre ai film, è in lavorazione anche un nuovissimo gioco di James Bond intitolato 007 First Light. Il gioco avrà come protagonista l’attore Patrick Gibson nei panni della leggendaria spia. First Light seguirà un giovane Bond prima di diventare 007, consentendo una nuova interpretazione del personaggio. Il gioco uscirà il prossimo anno e probabilmente darà il via a una nuova serie di giochi dello sviluppatore IO Interactive.