Venom: The Last Dance, prime reazioni dopo la premiere

Venom: The Last Dance
Il terzo e ultimo capitolo della serie Venom di Sony uscirà nei cinema il 24 ottobre

Venom: The Last Dance, diretto da Kelly Marcel, è stato trasmesso in un anteprima mondiale a New York, e le prime reazioni hanno già raggiunto i social media. 

Il terzo e ultimo film della serie Venom con protagonista Tom Hardy vede ancora una volta l’attore britannico nel ruolo di Eddie Brock, che convive con il suo simbionte alieno Venom. Il film riprende la narrazione da dove si era interrotta in Venom: Let There Be Carnage, con Eddie e Venom in fuga dalle autorità, mentre altri simbionti dallo spazio, giungono sulla Terra.

Il cast include: Juno Temple, Chiwetel Ejiofor, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham. Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di Patrick Mulligan e del simbionte Toxin. Oltre a dirigere il film, Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura, accreditando la storia a se stessa e a Tom Hardy

Il primo film ha superato gli 850 milioni di dollari a livello globale, mentre il sequel ha superato la soglia dei 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Venom: The Last Dance uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 ottobre, e punta ad un lancio nazionale da 65 milioni di dollari, sfruttando il periodo pre-Halloween

Il film non dovrebbe avere problemi a ottenere la più grande incaddo d’apertura dell’ottobre 2024,  dopo il flop di Joker: Foile à Deux con un debutto da 37 milioni di dollari e l’insapettata classificazione D su CinemaScore. Nel caso di Venom, non è raro che un trequel fallisca. Sony è però fiduciosa, che i fan troveranno questo terzo film il migliore della trilogia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *