WurtS si prepara al grande salto con i primi live da solista in arena e video con DAN DA DAN
Musica, anime e un po’ di follia
WurtS non si ferma un attimo e nel bel mezzo del suo WurtS CONCERT HALL TOUR II -DIGITAL LOVE-, l’artista ha annunciato quello che sarà il prossimo, enorme passo della sua carriera: i suoi primi live da solista in arena, intitolati “WurtS LIVE AT ARENA -INSIDE MY CAP-”.
Le date sono fissate per febbraio 2026 e i fan giapponesi si stanno già preparando a fare la fila (digitale e non) per un posto sotto al palco:
-
10 febbraio (martedì) – Yokohama Arena (apertura porte ore 18:00, inizio spettacolo ore 19:00)
-
11 febbraio (mercoledì) – Yokohama Arena (apertura porte ore 17:00, inizio spettacolo ore 18:00)
-
23 febbraio (lunedì) – Osaka-Jo Hall (apertura porte ore 17:00, inizio spettacolo ore 18:00)
I biglietti in prevendita saranno disponibili in anteprima per i membri paganti dell’app ufficiale W’s Project, dal 7 ottobre alle 21:00 fino al 13 ottobre alle 23:59. Tutti i dettagli sono sul sito ufficiale dell’artista.
Per rendere ancora più frenetico questo periodo, WurtS ha pubblicato anche un nuovo video musicale in collaborazione con l’anime DAN DA DAN. La canzone è “Doukashiteru”, ovvero la sigla di chiusura della serie TV da poco conclusa.
Il videoclip, disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista, mescola scene memorabili dell’anime con riprese live di WurtS e inserti visivi creativi — un mix che rende omaggio tanto alla sua energia sul palco quanto all’estetica surreale di DAN DA DAN.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




