Connettiti con noi

Notizie

One Piece Live Action: Netflix conferma una seconda stagione e l’introduzione del personaggio di Chopper!

Pubblicato

il

One Piece Chopper

La conferma arriva direttamente da un videomessaggio di Oda

Il live-action di One Piece di casa Netflix è stato un tale successo che il servizio di streaming ha confermato che la serie sui Pirati di Cappello di Paglia tornerà per una seconda stagione, in cui farà il suo debutto il personaggio di Tony Tony Chopper.

A darci la notizia è proprio il creatore dell’opera, Eiichiro Oda, che ci parla in video attraverso un lumacofono e celando il suo volto, come di consueto. Oda ci conferma anche che un certo dottore si unirà alla squadra di Luffy. A fine video il mangaka si cimenta in un disegno di Chopper, lasciando intendere che il personaggio comparirà nella nuova stagione. 

Ma oltre a Chopper la nuova stagione di One Piece vedrà l’introduzione di tantissimi nuovi personaggi e i fan si stanno divertendo a ipotizzare quali attori potrebbero interpretarli. In particolare una delle teorie più amate è quella che vedrebbe Jamie Lee Curtis interpretare la dottoressa Kureha. La teoria non è priva di fondamento in quanto l’attrice non ha avuto paura di mostrare il suo amore per One Piece e ha dichiarato che le piacerebbe interpretare Kureha.

https://twitter.com/jamieleecurtis/status/1641909128640757761

Tuttavia, nonostante sarebbe molto bello vedere la Curtis all’interno del live-action, al momento non è stato confermato nulla. Personalmente sono anche curioso di vedere come realizzeranno il personaggio di Chopper, sperando che non esagerino con la CGI.

In ogni caso non appena avremo più notizie a riguardo non mancheremo di farvelo sapere. Nel frattempo vi lasciamo ad altre interessanti news come: SPYxANYA: Operation Memories, annunciato il gioco di simulazione per Switch e Final Fantasy VII Rebirth: la Square Enix ne annuncia la data di rilascio

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending