Connettiti con noi

Notizie

Hotel Galactic: un gestionale sci-fi ispirato a Studio Ghibli

Pubblicato

il

Hotel Galactic
Un titolo che evoca le atmosfere de La Città Incantata

Lo sviluppatore e editore Ancient Forge ha svelato il suo nuovo titolo: Hotel Galactic, un gioco di gestione alberghiera ambientato nello spazio con una grafica ispirata ai film dello Studio Ghibli.

L’annuncio è stato fatto durante il PC Gaming Show e lo studio ha anche rivelato l’avvio di una campagna Kickstarter, che sarà lanciata il 9 luglio e durerà fino alla fine del mese.

Con ogni traguardo raggiunto durante la campagna, l’azienda promette di introdurre nuovi contenuti, come meccaniche di gioco non ancora annunciate, nuovi ospiti VIP e altro ancora.

Gli sviluppatori hanno dichiarato in merito al gioco:

“Attira ospiti alieni da tutta la galassia creando design bellissimi e stravaganti. Crea eleganti camere per gli ospiti, grandi sale da pranzo e altre stanze cruciali per mantenere gli ospiti soddisfatti durante il loro soggiorno. Acquista mobili dai mercanti di passaggio o costruiscili da zero usando legno, metallo e altri materiali.”

In Hotel Galactic, infatti, i giocatori avranno il compito di riportare all’antico splendore un albergo cosmico in rovina, che vaga tra le stelle. La gestione della struttura non si limiterà, però, alla cura degli interni. Si avrà anche il compito di nutrire gli ospiti, cucinando pasti preparati con bacche, piante ed ingredienti cosmici raccolti per il vasto spazio.

Oltre alla cucina, sarà anche fondamentale assumere e gestire il personale per mantenere l’hotel operativo. Inoltre, sarà anche possibile esplorare un complesso sotterraneo all’interno dell’isola fluttuante sui cui si trova l’albergo.

“Diventa parte dell’ecosistema locale coltivando piante nel giardino dell’hotel e allevando vari animali,” aggiungono gli sviluppatori. “Accogli eccentrici viaggiatori alieni da tutta la galassia e gestisci la prossima locanda a cinque stelle con una colonna sonora affascinante e una grafica ispirata a Studio Ghibli.”

Ancient Forge prevede di lanciare Hotel Galactic su PlayStation, Xbox, Switch e PC, tramite Steam, ma non si ha ancora una possibile finestra di lancio.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending