Connettiti con noi

Anime

One Piece: Strong World Episode 0 sarà su YouTube per un tempo limitato

Pubblicato

il

One Piece: Strong World Episode 0 YouTube
L’anime, che rivela il passato del leggendario pirata Shiki, non ha mai avuto una distribuzione commerciale

Il canale YouTube ufficiale del franchise di One Piece ha iniziato lo streaming del video anime originale (OVA) One Piece: Strong World Episode 0. L’episodio rimarrà online per tre mesi e, sebbene attualmente sia in lingua originale e senza sottotitoli in inglese, rappresenta una buona occasione per i fan della serie di ammirare l’opera.

Episode 0 è un corto basato sul manga omonimo, incluso in One Piece Volume 0, un bonus ricevuto da coloro che si sono recati a vedere al cinema, in Giappone, il film Strong World. La storia raccontata rivela il passato del leggendario pirata Shiki, apparso per la prima volta proprio nella suddetta pellicola.

Il Corsaro, infatti, è l‘antagonista principale della storia e si classifica subito come tale rapendo Nami per farne la sua navigatrice. Il suo obiettivo è quello di conquistare l’East Blue (Mare Orientale) e fermare i suoi piani sarà compito della ciurma di Luffy. Strong World è il decimo film della saga di One Piece ed è uscito in territorio nipponico nel 2009.

Come anticipato, l’OVA non ha mai visto una distribuzione commerciale, anzi lo studio House Foods, che ha collaborato alla realizzazione dell’adattamento, ne ha addirittura regalato 3000 DVD nel 2010. Lo staff ha, dunque, colto la palla al balzo ed ha deciso di pubblicarlo su YouTube per celebrare il ritorno di One Piece Red nelle sale giapponesi. A partire dal 20 ottobre e per un intero mese, infatti, la pellicola sarà di nuovo disponibile per i fan che vorranno (ri)vederla al cinema.

Se siete grandi fan di One Piece vi consigliamo di leggere la nostra recensione della serie live action di Netflix! Vi ricordiamo, inoltre, l’uscita del Character Pack 4 per One Piece Pirate Warriors 4.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending