Connettiti con noi

Notizie

Shadow of the Erdtree: FromSoftware si prepara a rivelare alcune novità

Pubblicato

il

Shadow of the Erdtree novità
Dopo 12 mesi d’attesa, ecco qualche buona notizia: il nuovo contenuto uscirà presto

A seguito dell’annuncio, arrivato un anno fa, dello sviluppo in atto di un’espansione per Elden Ring, finalmente la FromSoftware, dopo aver fatto penare i fan con mesi e mesi di assoluto silenzio ed infinite congetture, ha deciso di rivelare le prime novità riguardo a Shadow of the Erdtree!

La società, infatti, ha da poco diffuso uno scarno annuncio, in cui invita tutti gli interessati a seguire il loro gameplay reveal trailer, che verrà diffuso tra qualche ora su YouTube. Il countdown è, dunque, iniziato e solamente altre quattro ore ci separano dallo scoprire che cosa ci attenderà in questo nuovo contenuto.

Hanno aggiunto qualche parola che possa far presagire il destino di tutti i Senzaluce dell’Interregno? Ovviamente no, non sia mai che si possa rovinare la suspense, che già, però, ci sta corrodendo dall’interno da 12 mesi!

Chi di voi sta attendendo, con assoluta impazienza, questo nuovo capitolo dell’amatissimo titolo? Noi, ovviamente, saremo in prima fila al reveal sulle novità di Shadow of the Erdtree!

Ricordiamo che Elden Ring ha vinto il trofeo per “Gioco dell’anno” ai D.I.C.E. Awards 2023 ed ai Game Awards e ai Golden Joystick Awards dello stesso anno. Si è, inoltre, aggiudicato un Grand Award ai PlayStation Partner Awards il dicembre precedente.

Il trailer di presentazione

Come promesso, abbiamo assistito all’incredibile reveal trailer di Shadow of the Erdtree! Che dire? Sicuramente il video toglie il fiato a tutti i fan del gioco! Tra nuovi ambienti, mosse mai viste prima e nemici spaventosamente forti, non siamo rimasti delusi! Niente paura, però, vi raccontiamo tutto meglio in questo nostro articolo!

Nel frattempo vi anticipiamo un piccolo dettaglio che vi manderà in brodo di giuggiole: il DLC uscirà il 20 giugno 2024 ed è già disponibile per il pre-ordine!

Chiudiamo con le enigmatiche parole da poco pubblicate sull’account ufficiale del gioco:

“In the land of shadow Miquella awaits the return of his promised Lord.”

Tutto chiaro, no?!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending