Connettiti con noi

Anime

The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You: arriva la trasposizione anime del manga

Pubblicato

il

Nakamura e Nozawa hanno pubblicato il manga sulla rivista Weekly Young Jump, di Shueisha, nel dicembre 2019

Il manga The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, Kimi no koto ga Dai Dai Dai Dai Dai Daisuki na 100-nin no Kanojo scritto da Rikito Nakamura ed illustrato da Yukiko Nozawa, riceverà un anime televisivo nel 2023. Il sito web realizzato per l’occasione ha già rivelato il cast principale, lo staff ed una visual.

©中村力斗・野澤ゆき子/集英社・君のことが大大大大大好きな製作委員会

La serie sarà interpretata da:

  • Wataru Katō come Rentaro Aijo
  • Kaede Hondo nei panni di Hakari Hanazono
  • Miyu Tomita per Karane Inda

Sappiamo, inoltre, che Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) sta dirigendo l’anime per i Bibury Animation Studios. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out! ), invece, si sta occupando della composizione della serie. Mentre Akane Yano è la character designer.

La curiosa storia 

Aijo Rentaro ha provato e riprovato, ma, pur avendo invitato un centinaio di ragazze ad un appuntamento, è stato rifiutato ogni singola volta. In preda alla disperazione, decide di recarsi ad un tempio per pregare nella speranza di ricevere una risposta che lo guidi… questo solo per sentirsi dire da una divinità che i rifiuti da lui ricevuti sono dovuti ad un grosso errore cosmico!

Ora il dio sistemerà le cose, assicurandosi che Aijo abbia cento appuntamenti. Tanti quanti sono quelli che si è visto sfuggire a causa del problema divino. Peccato, però, che, come spesso accade con gli dei, questa benedizione arrivi con un problema: cento ragazze sono destinate non solo ad accettare di uscire con lui, ma anche ad essere ciascuna di loro l’anima gemella di Aijo. In più, a meno che lui non ricambi i loro sentimenti, moriranno tutte in diversi incidenti.

Il protagonista, quindi, per non rischiare far morire nessuno, prende la decisione di uscire con tutte le ragazze che si fanno avanti, con il loro benestare, ovviamente! Riuscirà davvero ad amare un centinaio di donne? Speriamo di poter scoprire presto come si svolgono le vicende di questa esilarante commedia romantica.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Rubrica settimanale: le prossime uscite manga dal 13/03 e Mr. Bride: rivelati nuovi nomi del cast per la serie live action.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending