Notizie
Mr. Bride: rivelati nuovi nomi del cast per la serie live action

Per qualcuno la negligenza è un difetto, per qualcun altro è un’opportunità
L’account Twitter ufficiale della serie Mr. Bride, adattamento del manga Watashi no Oyome-kun di Natsumi Shiba, ha rivelato nuovi membri del cast del live action. Gli attori svelati interpreteranno tutti dei colleghi di Hayami e Yamamoto alla Raccoon Electronics.

©Natsumi Shiba, Kodansha, Fuji TV
Nella foto sopra, partendo da sinistra, possiamo vedere: Kentarō Maeda che interpreta Ran Hanazuma, un nuovo assunto presso il reparto vendite dell’azienda. Sawa Nimura, nel ruolo di Reina Akane, un’impiegata delle risorse umane assunta nello stesso periodo di Yamamoto. Infine, Aoi Nakamura nei panni di Iori Koga, un impiegato presso la filiale di Fukuoka dell’azienda. Eravamo già a conoscenza, invece, del fatto che Haru impersona Honoka Hayami e Mahiro Takasugi interpreta Chihiro Yamamoto. Potete vedere la coppia di attori nella foto sottostante, che ripropone la copertina del primo numero del manga.
Riguardo allo staff, sappiamo che Toshiyuki Nakano è il produttore della serie e Natsu Hashimoto ne sta scrivendo le sceneggiature. Invece Yukari Hashimoto (Komi Can’t Communicate) è alla composizione della musica. La serie, attesa per aprile, andrà in onda il mercoledì su Fuji TV. Al momento non sappiamo ancora se verrà distribuita al di fuori del Giappone, ma possiamo sperare che la sua simpatica trama convinca qualche piattaforma ad acquistarne i diritti!
Il manga, infatti, parla di Hayami, una donna in carriera: simpatica, sicura di sé ed ammirata da tutti. Eppure l’apparenza di perfezione nasconde un oscuro segreto: la sua casa è un disastro e lei non è in grado di prendersi cura di sé. Quando, però, il suo collega Yamamoto, che stravede per lei, scopre questo aspetto della sua personalità si rifiuta di accettare la sua sciattezza. L’uomo decide, quindi, di darle una mano ed inizia a sistemarle casa e a curarsi di lei. Ben presto, visto che è spesso presso il suo domicilio, Hayami, ben felice di avere qualcuno che si occupi di lei, gli chiede addirittura di trasferirsi! Dove mai li porterà questa strana relazione platonica?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Mr. Tsukuyomi’s Forbidden Midnight Snack: rivelati cast e premiere e Call Me Chihiro: escono due nuove clip per il film live action.
-
Anime11 mesi fa
Demon Slayer, chi è Muichiro Tokito, il Pilastro della Nebbia?
-
Approfondimenti Manga9 mesi fa
Blue Lock: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Notizie3 mesi fa
Berserk: il capitolo 374 del manga è stato nuovamente rimandato
-
Approfondimenti Manga11 mesi fa
Demon Slayer, 5 curiosità su Mitsuri Kanroji, il Pilastro dell’Amore
-
Notizie3 mesi fa
Il nuovo trailer di Kengan Ashura rivela che la seconda parte della stagione 2 tornerà nel 2024
-
Manga5 mesi fa
Il mio Matrimonio Felice, la recensione del volume uno: può esserci felicità in un matrimonio combinato?
-
Anime7 mesi fa
My Hero Academia: da dove leggere il manga dopo l’anime?
-
Manga1 mese fa
Attack on Titan: svelata la cover ufficiale del volume 35
Pingback: Mirage Queen: arriva l'anime tratto dalle light novel - Animaku