Connettiti con noi

Anime

Tower of God: la seconda stagione debutterà a luglio

Pubblicato

il

Tower of God seconda stagione
Un’estate carica di suspense e avventura

L’attesa è quasi finita per i fan di Tower of God: il 7 luglio, infatti, segnerà l’arrivo della tanto attesa seconda stagione. Come anticipato a novembre, Crunchyroll, che si sta occupando della diffusione dell’adattamento al di fuori del Giappone, ha rivelato la notizia del rilascio della nuova serie, tratta dall’amato Webtoon creato da SIU.

Questa nuova stagione promette di portare gli spettatori ancora più in profondità all’interno della Torre, introducendo nuovi misteri, sfide e personaggi. Il tradimento e le alleanze instabili che hanno caratterizzato la prima stagione lasciano spazio a una trama sempre più intricata e avvincente.

Accanto all’annuncio della data di debutto, è stata pubblicata una nuova key visual, offrendo uno sguardo suggestivo sulla direzione che prenderà la storia. Questo poster non solo cattura l’attenzione con la sua arte mozzafiato, ma alimenta anche l’hype dei fan, anticipando un’avventura emozionante e piena di sorprese.

Tower of God seconda stagione

Per coloro che non conoscono ancora la serie, Tower of God segue le avventure di Bam, mentre cerca di scalare la misteriosa Torre per ritrovare la sua amica Rachel. Lungo il percorso, il ragazzo incontra una serie di personaggi intriganti e affronta sfide sempre più pericolose, tutto mentre scopre segreti oscuri che circondano la Torre stessa.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending