Under Ninja: rivelati promo video, cast e premiere
L’autore è noto per I am a Hero, opera vincitrice del 58º Premio Shogakukan per i manga
Lo staff di Under Ninja, adattamento dell’omonimo manga di Kengo Hanazawa, ha rivelato un video promozionale, una nuova visual, un membro del cast e la data della premiere, prevista per il 5 ottobre. Sono stati anche divulgati altri nomi dello staff musicale , si tratta di Yūsuke Seo, Sadahiro Nakano, MK e Ryu*. Inoltre, il sito ha svelato che sarà Kroi a realizzare la sigla di apertura dell’anime, “Hyper”
- Taito Ban come Kurō Kumogakure
- Tarusuke Shingaki nel ruolo di Katō
- Tasuku Hatanaka per Miracle Hibi
- Atsumi Tanezaki nei panni di Suzuki
- Daiki Yamashita come Shion Hachiya
- Chika Anzai interpreta Kawado
- Chō come Ōno
- Shūichi Uchida per Eita
- Sora Tokui nei panni di Noguchi
In più, come comunicato oggi, Kōichi Sōma si è unito al team per dare la voce al personaggio di Ozu. Invece, secondo le informazioni fornite riguardo allo staff, è Satoshi Kuwabara (Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions) a dirigere l’anime, presso gli studi Tezuka Productions, mentre Keiichiro Ōchi (The Quintessential Quintuplets) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature. Nobuteru Yuki (Orange) è il character designer e Shōta Kowashi (Pui Pui Molcar) sta componendo la colonna sonora, invece Pony Canyon sta producendo la musica.
Il manga originale, serializzato dal 2018 sul Weekly Young Magazine, della Kodansha, ed attualmente in corso, in Italia è edito dalla J-POP. Lo conoscete? Che ne pensate?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hunter x Hunter riceve un nuovo video musicale dal gruppo J-Pop Sakurazaka46 e Shaman King Flowers: rivelato il primo trailer.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.