Connettiti con noi

Notizie

Yuppie Psycho e Ponpu: due nuovi titoli per il Crunchyroll Game Vault

Pubblicato

il

Yuppie Psycho Ponpu crunchyroll
Nuove storie e nuove emozioni

Crunchyroll Game Vault, la servizio di giochi per mobile della nota piattaforma di streaming anime, si è arricchita di suspense e terrore con l’arrivo di Yuppie Psycho e Ponpu. Tutti i membri Crunchyroll Mega e Ultimate Fan avranno, dunque, accesso illimitato al nuovo survival horror ed al rompicapo in 2D che si sono appena uniti ai numerosi titoli premium dell’offerta. Entrambi i titoli sono già disponibili per l’esperienza di gioco senza pubblicità o acquisti in-app.

Inoltre, con l’imminente aggiunta del Developer Portal, Crunchyroll si impegna a collaborare con gli sviluppatori, per ampliare ulteriormente la library di giochi dedicati ai fan degli anime nel corso del 2024.

Yuppie Psycho Ponpu crunchyroll

Terry Li, Vicepresidente Esecutivo di Emerging Business e Direttore Generale di Crunchyroll Games, anticipa un anno straordinario per i giochi di Crunchyroll, con l’obiettivo di portare nuovi titoli su mobile ed aggiungere funzionalità alle proposte esistenti. Il Developer Portal semplificherà la collaborazione tra sviluppatori e il team editoriale, consentendo l’inserimento di progetti in corso nella crescente library del Game Vault.

La libreria, che include titoli come River City Girls, Behind the Frame, inbento, One-Punch Man: World e molti altri, è accessibile su App Store, Google Play e Crunchyroll in oltre 200 paesi.

Qualche dettaglio sui nuovi videogames

Ponpu, per la prima volta su mobile, è un’esclusiva del Crunchyroll Game Vault. Sviluppato da Purple Tree Studio e pubblicato da Zordix Publishing, Green Man Gaming Publishing e Crunchyroll (Mobile), è un rompicapo d’azione in 2D. Disponibile su App Store e Google Play, il titolo si ispira ai classici giochi del genere, ma si muove in una direzione totalmente nuova, aggiungendo meccaniche e caratteristiche mai viste prima.

Per impedire al potente Duck-God di resettare l’universo, il giocatore dovrà immergersi in un’epica campagna in single player. Tra enigmi e scontri con boss sorprendenti, la sfida proposta è senza pari!

Il gioco è disponibile in  inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, portoghese, russo, polacco, turco, cinese semplificato

Yuppie Psycho, dal canto suo, è un survival horror sviluppato da Baroque Decay e pubblicato da Neon Doctrine e Crunchyroll (Mobile). Disponibile sempre su App Store e Google Play, il titolo supporta le lingue inglese, spagnolo-Spagna, coreano, russo, francese, tedesco, giapponese, portoghese brasiliano, turco, ucraino, italiano, galiziano e cinese tradizionale e semplificato.

In questo terrorizzante titolo, ambientato in una versione distopica degli anni ’90, si affianca Brian Pasternack nel suo primo giorno di lavoro nella Sintracorp, una delle più importanti società di questo mondo fittizio.

Il ragazzo, pur essendo totalmente non qualificato per il ruolo, è deciso a dimostrare il proprio valore, ma saprà sopravvivere al suo primo incarico?  Durante il suo bizzarro orientamento professionale, infatti, Brian scopre che il suo nuovo lavoro prevede di … dare la caccia ad una strega!

Indagando, il protagonista scopre che è proprio grazie ai poteri della fattucchiera che la società ha prosperato. Ora, però, la megera è tornata per tormentare i dipendenti … Il protagonista dovrà, dunque, svelare i misteri che si celano dietro l‘oscuro passato della Sintracorp.

Fonte :
Crunchyroll Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending