After-School Hanako-kun: rivelata l’ending per l’anime
Il simpatico spinoff sta per arrivare!
Il sito ufficiale di After-School Hanako-kun, adattamento dell’omonimo manga di Iro Aida, ha trasmesso in streaming il primo video promozionale per l’anime, che ne rivela l’ending. La sigla finale, intitolata “Koi! Koi Koi” (Vieni a me, amore profondo) , è interpretata da Akari Kitō con Yuri Yoshida, Chitose Morinaga e Mai Kanazawa nei panni dei rispettivi personaggi Nene, Yashiro e Mokke.
L’anime, annunciato qualche settimana fa, sarà presentato in anteprima su TBS il 12 ottobre prossimo. Sarà ancora una volta Crunchyroll ad occuparsi, in contemporanea con la messa in onda giapponese, della sua diffusione fuori del territorio nipponico. Più precisamente, la piattaforma distribuirà la serie in Europa, nelle Americhe, in Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI ed India.
Il cast principale sarà composto da doppiatori di ritorno dall’anime Toilet-Bound Hanako-kun. Per quanto riguarda lo staff, invece, abbiamo Masaki Kitamura ( Gundam 00) alla regia presso Lerche e Studio Hibari. Kazuma Nagatomo, invece, è il responsabile delle sceneggiature, mentre Aya Higami è sia la character designer sia la direttrice capo dell’animazione. Infine, Mizuho Shimada è il direttore della fotografia e Hiroshi Takaki torna dall’anime principale come compositore musicale.
Altri membri dello staff includono:
- Color Designer: Saki Tada
- Montaggio: Kazuo Kajikawa
- Produzione Musicale: Pony Canyon
- Direttore del Suono: Satoki Iida
- Ingegnere del Suono: Tatsuhiro Amano
- Studio di Registrazione: studio tronc
- Produzione del Suono: HALF H·P STUDIO
- Produttore dell’Animazione: Ryō Nishimura
Questo imminente anime è tratto, come dicevamo dall’omonimo manga di Aida, che è lo spinoff di una delle opere principali dell’autore. Si tratta di Toilet-Bound Hanako-kun, in Italia conosciuto come Hanako-kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome.
Lo conoscete? Avete già seguito la storia principale?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Rising of the Shield Hero: la premiere della terza stagione sarà ad ottobre e Issunboshi: J-POP presenta il folklore giapponese raccontato da Ryan Lang.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.