Connettiti con noi

Notizie

Battle Suit Aces: un RPG mecha con combattimenti basati su carte 

Pubblicato

il

Battle Suit Aces
Battaglie, storie personali e scelte, il tutto condito da un’affascinante stile anime

Trinket Studios, celebre per il suo titolo Battle Chef Brigade, ha svelato il suo prossimo ambizioso progetto durante il Future of Play Direct: Battle Suit Aces. Questo nuovo gioco porterà i giocatori in un mondo di intense battaglie mecha, in cui le decisioni strategiche e le relazioni personali saranno tanto cruciali quanto il combattimento stesso.

In questo titolo, infatti, i giocatori comanderanno un equipaggio di piloti di mecha, rappresentati sotto forma di carte, per affrontare epiche battaglie 5v5 contro temibili avversari. Oltre a gestire e potenziare una vasta gamma di 30 tipi di mezzi, i giocatori avranno l’opportunità di sviluppare legami profondi con i piloti, influenzando direttamente il corso della storia attraverso più di 50 missioni narrative.

Il gioco presenterà oltre 50 personaggi, con dialoghi doppiati, ognuno con la propria personalità e motivazioni. Ciò offrirà ai giocatori la possibilità di creare alleanze strategiche, scegliendo tra cinque diverse fazioni. Le decisioni prese durante il gioco, dunque, non solo modificheranno il percorso della storia, ma influenzeranno anche l’evoluzione delle relazioni tra i personaggi principali.

Il gameplay si concentrerà sulla costruzione di mazzi di carte strategici, adattati al proprio stile di gioco, per affrontare minacce devastanti e superare sfide sempre più difficili. Secondo Trinket Studios, la trama del gioco presenterà una minaccia cosmica, che metterà a repentaglio il destino delle stelle stesse, un disastro da contrastare con tutte le forze disponibili.

Battle Suit Aces non ha ancora una finestra di lancio, ma la sua scheda è già disponibile su Steam, così da poter aggiungere il titolo alla propria wishlist.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending