Blue Giant Supreme: la J-POP presenta il grande ritorno di Dai Miyamoto
Il mondo del jazz verrà nuovamente scosso
Come anticipato a luglio, la J-POP si appresta a tener fede alla propria promessa di introdurre il grande Shinichi Ishizuka, autore di Blue Giant Supreme, ai suoi fan italiani. Il mangaka, infatti, sarà presente al Milan Games Week & Cartoomics, previsto dal 24 al 26 novembre.
Durante l’evento, presenterà in anteprima Blue Giant Supreme 1 e interagirà con i lettori attraverso eventi dedicati e sessioni di firme. Un’opportunità imperdibile per gli ammiratori del sensei e per coloro che desiderano immergersi nell’affascinante universo del jazz.
In questo nuovo capitolo, il viaggio di Dai Miyamoto si sposta in Europa. Guidato dalla sua passione per la musica e dal suo intramontabile sogno di divenire il miglior sassofonista al mondo, il protagonista decide, infatti, di trasferirsi a Monaco, in Germania. Il suo intento è quello di formare una band, ora, però, dovrà affrontare non solo lo scoglio linguistico, ma anche diverse difficoltà sociali.
La sua determinazione nell’affermarsi sui palcoscenici mondiali verrà, quindi, messa a dura prova in questo emozionante capitolo della sua vita. La sua entusiasmante trasformazione è pienamente catturata dalla narrazione vibrante di Ishizuka, che trasporta i lettori attraverso un’esperienza come sempre emozionante.
Dopo l’incredibile successo di Gaku, serie vincitrice della prima edizione del Premio Manga Taisho, l’autore torna con entusiasmo sugli scaffali italiani. A seguito del debutto alla fiera, il primo volume di Blue Giant Supreme sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 6 dicembre.
Eventuali dettagli, come orari e regolamento, per gli eventi legati al sensei verranno pubblicati sul sito e sui social della J-POP.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.