Crime Game: il nuovo Manga di Okushō
Il nuovo manga di Ena e Okushō è in arrivo il 25 aprile
Okushō ha annunciato sul suo profilo Twitter che il 25 aprile debutterà su Mag Garden il suo nuovo manga Crime Game ~Hо̄ritsu no Nai Sekai~ (Crime Game: un mondo senza leggi) realizzato a quattro mani con Ena.
Le prime notizie sulla trama ci svelano che l’opera ruoterà attorno a un gioco in cui i partecipanti mettono a rischio la loro stessa vita, il tutto ambientato in un mondo in cui i crimini restano impuniti dalla legge.
Nel numero di febbraio 2014 di Bessatsu Shōnen Magazine, Kodansha porta sulla propria rivista Real Account. L’opera, scritta da Okushō e disegnata da Shimizu Watanabe, riesce a fare presa sul pubblico giapponese e continua fino al 2019 quando si conclude con il ventiquattresimo e ultimo volume. Nel 2017 la serie approda anche nelle fumetterie italiane con un’edizione targata Star Comics.
Okushō, accompagnato dalle tavole di Unamu Masubuchi, nel 2020 è approdato su Monthly Shōnen Champion con il manga No Reception ~Denpa no Nai Kuni~ (No reception: un mondo senza onde radio). La prima parte dell’opera si è conclusa nel 2022 e i capitoli usciti su rivista sono stati raccolti in quattro volumetti targati Akita Shoten.
In conclusione vi lasciamo con un annuncio per la serie Ginka & Glüna.