Connettiti con noi

Manga

DOGSRED: Satoru Noda, autore di Golden Kamui, rivela la sua nuova opera

Pubblicato

il

dogsred Satoru Noda nuova opera
Il nuovo manga, di genere sportivo, sarà incentrato sull’hockey su ghiaccio

Il 34° numero di quest’anno della rivista Weekly Young Jump, della Shueisha, ha rivelato che la nuova opera di Satoru Noda, un manga sportivo focalizzato sull’hockey su ghiaccio, si intitola DOGSRED. La storia debutterà nella prossima uscita del magazine, prevista per il 27 luglio.

dogsred Satoru Noda nuova operadogsred Satoru Noda nuova opera

La rivista aveva precedentemente rivelato che Noda stava per rilanciare il suo Supinamarada!, altro manga sportivo dedicato all’hockey, e il quotidiano Hokkaido Shimbun aveva riferito che avrebbe debuttato nella primavera del 2023. Il magazine ha, quindi, definito questo nuovo titolo come una riadattamento. Infatti, anche la maglia 66 è la stessa per il personaggio nella copertina della vecchia e nuova proposta.

Il manga originale, opera di debutto di Noda, è uscito nel 2011 su Young Jump e si è concluso nel 2012. Il lavoro è stato, poi, racchiuso in sei tankōbon, stampati dalla Shueisha. La sua storia, ambientata a Tomakomai, nell’Hokkaido, è incentrata sul famoso pattinatore su ghiaccio, nonché promettente olimpico, Rō Shirakawa. Quando una morte improvvisa in famiglia infrange i suoi sogni, incontra i fratelli Genma, una coppia di giocatori di hockey, che lo introducono in un nuovo mondo di sport su ghiaccio.

Supinamarada! è, attualmente, inedito in Italia, ma, magari, con l’avvento di questo nuovo titolo similare, potremo sperare nel suo arrivo nel nostro paese.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: My Home Hero, il manga si prende una pausa e Disney: Twisted-Wonderland, il gioco ottiene un terzo adattamento manga.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending