Connettiti con noi

Manga

My Home Hero: il manga si prende una pausa di un mese prima di raggiungere l’apice della trama

Pubblicato

il

my home hero pausa
Il manga tornerà il 4 settembre

Il 33° numero di quest’anno del Weekly Young Magazine, della Kodansha, ha annunciato che My Home Hero, manga scritto da Naoki Yamakawa ed illustrato da Masashi Asaki, si prenderà una pausa di un mese per permettere agli autori di ricaricarsi. La serie tornerà nel numero 40 della rivista, previsto per il 4 settembre, in cui entrerà nel suo climax. Recentemente l’opera aveva subito un’altra interruzione, nella 24ª uscita del magazine, per poi tornare il 22 maggio nel numero successivo.

My Home Hero ha iniziato la propria serializzazione su Weekly Young Magazine nel maggio 2017.  Il manga ha fatto una prima pausa, dopo aver concluso la sua seconda parte, nel 2021. Ha poi ripreso con il terzo e ultimo arco nel 2022. Questa fase finale riprende la storia sette anni dopo rispetto alla seconda linea narrativa. Attualmente sono in commercio 21 tankōbon, arrivati in Italia grazie alla Panini Comics.

Per chi non conoscesse il titolo, ‘My Home Hero’ è un coinvolgente manga seinen di genere drammatico, che mescola elementi di suspense e crimine. Ambientato nel mondo reale, l’opera narra la storia di un impiegato con una vita tranquilla ed una famiglia amorevole. L’uomo, però, dopo aver scoperto che sua figlia è stata picchiata dal compagno, si lancia in un pericoloso percorso per proteggere i suoi cari. Con una narrativa avvincente ed un’attenzione dettagliata per lo sviluppo dei personaggi, il titolo esplora temi complessi come la moralità, la vendetta e i legami familiari. Grazie a una combinazione di tensione emotiva e colpi di scena avvincenti, ‘My Home Hero’ cattura l’attenzione dei lettori, offrendo una storia coinvolgente che esplora con profondità i dilemmi umani.

Siete fan della serie?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Don’t Call it Mystery: il nuovo, avvincente manga targato J-POP e Phoenix: Eden17, il teaser trailer rivela il cast, il debutto ed una versione alternativa.

Advertisement

follow us

Trending