Connettiti con noi

Notizie

Dragon Age: The Veilguard, un primo sguardo al gameplay nel nuovo trailer

Pubblicato

il

Dragon Age: The Veilguard trailer
Il quarto capitolo della saga arriverà verso la fine del 2024

Lo sviluppatore Bioware ha rilasciato il primo trailer ufficiale del gameplay per il suo prossimo RPG, Dragon Age: The Veilguard. Con oltre 20 minuti di filmato, questo è il primo sguardo al combattimento d’azione del gioco, alla città magica di Minrathous, al personaggio giocante Rook, a alcuni dei compagni che si uniscono al suo viaggio, al funzionamento delle scelte di dialogo e altro ancora.

Nel trailer del gameplay, che inizia proprio a Minrathous, vediamo di ritorno i personaggi preferiti dai fan, Varric Tethras e Lace Harding, insieme al nuovo compagno Neve Gallus, un detective privato mago, e Rook.

Solas, il mago alleato trasformato in nemico alla fine del DLC Trespasser di Dragon Age: Inquisition, sta cercando di distruggere il Velo, una barriera tra il magico Fade e il continente di Thedas.

Dragon Age: The Veilguard trailer

Inizialmente presentato con il titolo Dragon Age: Dreadwolf, il videogame arriverà in autunno per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam. Il gioco fa parte della nota serie fantasy Dragon Age, pubblicata da Electronic Arts,  un RPG in terza persona in cui ogni capitolo ha un protagonista personalizzabile in sesso, razza e classe.

I compagni reclutati possono essere equipaggiati e migliorati e si possono avviare relazioni romantiche basate sulle scelte del giocatore. Il mondo di gioco è semi-open world fino a Dragon Age II, diventando più vasto in Dragon Age: Inquisition. Ogni scelta ha conseguenze sulla trama, influenzando i capitoli successivi. Inoltre, importare salvataggi dei giochi precedenti modifica la storia e il ruolo dei personaggi.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending