Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball: Sparking! Zero, un nuovo video ne mostra il gameplay

Pubblicato

il

Dragon Ball: Sparking! Zero gameplay
Tutti i dettagli sul nuovo gioco in arrivo

La Bandai Namco ha diffuso un gameplay trailer per Dragon Ball: Sparking! Zero. Dunque, mentre l’attesa per il titolo cresce, emergono sempre più dettagli sulle modalità e caratteristiche che arricchiranno l’esperienza di gioco. Con il lancio previsto per l’11 ottobre 2024, i fan devono ancora attendere un po’ per un’immersione totale nell’universo di Akira Toriyama.

Una delle caratteristiche principali rivelate dal produttore, Jun Furutani, è la Episode Battle. Questa modalità per giocatore singolo permetterà di scegliere tra otto personaggi iconici, tra cui Goku e Vegeta, per rivivere alcune delle battaglie più memorabili della saga.

Saranno, infatti, presenti diversi scontri che hanno tenuto i fan col fiato sospeso, da Dragon Ball Z fino al Torneo del Potere, di Dragon Ball Super. Oltre ai combattimenti, i giocatori potranno godere di sequenze filmate, che aumenteranno l’immersione nel gioco. Sarà, inoltre, possibile prendere decisioni che influenzeranno gli scenari ed offriranno versioni alternative degli eventi conosciuti.

Dragon Ball: Sparking! Zero gameplay

Un’altra novità è la modalità Custom Battle, che offrirà ai giocatori la possibilità di creare scenari personalizzati con i loro personaggi preferiti del franchise. In questa versione, le Bonus Battle sono gli ambienti predefiniti dagli sviluppatori, ciascuno con condizioni di vittoria uniche e sequenze filmate esclusive.

I giocatori potranno, quindi, partire da queste battaglie preimpostate o creare completamente da zero i propri scontri, condividendo poi le loro creazioni con la community globale.

Dragon Ball: Sparking! Zero include anche una modalità multigiocatore offline. Sebbene il gioco sia progettato per sfruttare appieno il multiplayer online e l’esperienza per giocatore singolo, il team di sviluppo ha, infatti, voluto creare un’esperienza definitiva. Questo permetterà sia ai nuovi giocatori sia ai veterani di sfidarsi comodamente da casa, rivivendo i ricordi d’infanzia o migliorando le proprie abilità nella famosa Stanza dello Spirito e del Tempo.

Il nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Sono già aperti i preordini sia per le versioni fisiche sia per quelle digitali del gioco.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending