Connettiti con noi

Notizie

FragPunk: il nuovo sparatutto 5v5 in arrivo nel 2025

Pubblicato

il

FragPunk
Carte, eroi e pistole

Durante l’Xbox Games Showcase, NetEase ha svelato il suo nuovo progetto: FragPunk, un innovativo sparatutto 5v5 basato su eroi. Il gioco, previsto per il prossimo anno su Xbox Series X/S e PC, promette di rivoluzionare il genere con la sua combinazione unica di combattimenti in prima persona e meccaniche basate su carte.

FragPunk si distingue subito per la sua estetica stilizzata e il gameplay sfrenato. Il gioco è progettato attorno a squadre di cinque giocatori, che si affrontano in intensi combattimenti in prima persona.

Ciò che rende FragPunk particolarmente interessante è l’integrazione di oltre 70 carte potenziamento, che permettono ai giocatori di personalizzare e migliorare le proprie abilità e strategie ad ogni round.

Stando ad un post su Xbox Wire, infatti, “FragPunk è uno sparatutto 5v5 frenetico e basato su squadre, dove stabilisci le regole dell’ingaggio per ogni nuovo round attivando carte potenziamento.”

Questa caratteristica introduce una dinamica unica nel gameplay, offrendo ai giocatori la possibilità di adattarsi e cambiare tattica in base alle carte a loro disposizione. Con 10 eroi diversi, 14 armi e 4 mappe, le possibilità di sinergie e contromosse sono praticamente infinite.

FragPunk sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.

Fonte :
Game Informer

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending