Girls Band Cry: svelato il nuovo anime di Toei Animation
Girls Band Cry è il titolo del nuovo progetto anime originale prodotto dalla Toei, ma di cosa si tratta?
Apre il sito ufficiale dell’anime Girls Band Cry e, cliccandoci, siamo accolti da un’immagine promozionale a dir poco impattante. Oltre al personaggio in primo piano, di cui possiamo certo apprezzare il design (e la chitarra), saltano subito all’occhio la dicitura “Il progetto avrà inizio il 29 maggio” e la scritta in carattere bianco “Rabbia, gioia, tristezza: liberati di tutto!“. Insomma, siete pronti ad un vero e proprio rollercoaster di emozioni? Se queste sono le premesse, dal 29 maggio ne vedremo delle belle!
Avete segnato la data sul calendario? Bene, perché proprio quel giorno pare che Girls Band Cry si mostrerà in un primo video musicale e saranno rilasciate ulteriori informazioni sulla natura del nuovo progetto targato Toei Animation. Al momento non si sa altro, né se si tratterà di una serie animata per la tv, né se invece sarà un film proiettato nei cinema giapponesi. Una cosa è certa, non mancheranno la musica e… le ragazze? Sarà forse il nuovo K-On!? Ancora presto per dirlo, ma di sicuro a molti fan non dispiacerebbe, anche se non siamo certi che questo nuovo anime ricada nella fantomatica categoria cute girls doing cute things, di cui il suo predecessore era uno dei maggiori esponenti.
Gli argomenti su Girls Band Cry, al momento, sono esauriti, ma vi invitiamo a cliccare su altri articoli interessanti: il primo trailer della nuova serie di Horimiya e la nostra recensione della prima parte di Chainsaw Man.