The Devil is a Part-Timer!!, svelate le sigle della seconda stagione
La serie anime sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo luglio
Sono state da poco svelate, dal team di The Devil is a Part-Timer!! (Hataraku mao-sama!), le sigle che troveremo all’interno della seconda stagione dell’anime e gli artisti che le eseguiranno. La opening song (Hikari no Nai Machi) verrà realizzata da nano.RIPE, mentre la ending song (bloomin) da Liyū.
L’anime andrà in onda il prossimo luglio e rappresenta in realtà il sequel di The Devil is a Part Timer!!, la seconda stagione dell’anime uscita nel 2022 e prodotta dallo Studio 3H-z. La prima stagione, invece, prodotta da White-Fox è andata in onda nel 2013.
L’adattamento si basa sulla serie di light novel, scritta da Satoshi Wagahara e illustrata da 029, serializzata dall’etichetta Dengeki Bunko dal 2011 al 2020. L’opera, composta da ben 21 volumi tankōbon, ha ispirato anche la produzione di alcuni adattamenti manga.
Per quanto riguarda lo staff di produzione, ritroveremo i seguenti nomi:
- il regista Daisuke Tsukushi;
- il character designer Yudai lino;
- il series composer Masahiro Yokotani;
- il direttore artistico Manabu Otsuzuki;
- il compositing director Ryō Iijima;
- il color designer Akemi Teshima;
- e il compositore musicale Ryōsuke Nakanishi;
Mentre, all’interno del cast troveremo: Ryōta Ōsaka (Sadao Maou); Yōko Hikasa (Emi Yusa); Nao Tōyama (Chiho Sasaki); Yūki Ono (Shiro Ashiya); Hiro Shimono (Hanzo Urushihara); Kanae Itō (Suzuno Kamazuki) e Hina Kino (Alas Ramus).
Ecco la trama descritta da Crunchyroll
Il diavolo viene fermato da un valoroso eroe ad un passo dalla conquista del mondo. In seguito a ciò, si ritrova catapultato nella moderna Tokyo e, in assenza di alcuna abilità, è costretto a lavorare part-time in un fast-food! Anche all’eroe è toccata la stessa sorte, difatti, per non perdere le tracce del diavolo è costretto a svolgere le sue ricerche nei panni di un umile telemarketer.
Cosa ne pensate della serie? Fatecelo sapere nella sezione commenti! E restate con noi per rimanere aggiornati sulla seconda stagione di The Devil is a Part-timer!!
In chiusura, vi lasciamo alla rubrica settimanale delle prossime uscite manga e al primo trailer di Horimiya-piece-!