Connettiti con noi

Anime

Il franchise di That Time I Got Reincarnated as a Slime ottiene un anime originale di 3 episodi

Pubblicato

il

the time I got reincarnated as a slime nuovo anime originale
Koriusu no Yume (Coleus’s Dream) debutterà questo autunno

La proiezione del “gran finale” di That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond (Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna-hen), il film anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime, ha annunciato la realizzazione di un nuovo anime originale di tre episodi.

Koriusu no Yume era una storia testuale inclusa in un opuscolo bonus, incluso nell’uscita in Blu-ray Disc della seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime. È diventata, poi, una delle principali fonti d’ispirazione per la storia del film Scarlet Bond. La “spettacolare ed epica storia” è ambientata tra le prime due stagioni televisive, quando Rimuru affronta gli intrighi che turbinano nel regno di Coleus. Takuma Terashima (Satoru Mikami) esegue la sigla di apertura.

In realtà, Koriusu no Yume è la seconda iniziativa del “Tensura 10th Project“, ovvero i progetti per commemorare il decimo anniversario della serie originale di light novel di Fuse. La prima, “Toaru Kyūka no Sigoshi-kata” (Come trascorrere una certa vacanza), è la storia speciale di Fuse ambientata tra il nono e il decimo volume del romanzo illustrato. L’opera inizierà ad essere serializzata sul sito Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) lunedì 20 febbraio, lo stesso giorno in cui Fuse ha lanciato il romanzo originale sullo stesso sito web, esattamente 10 anni fa. Inoltre, Yuzo Takada, il creatore del manga 3×3 Eyes,  pubblicherà un adattamento manga sulla rivista Monthly Shonen Sirius, di cui vi possiamo mostrare un’anteprima:

© 高田裕三・伏瀬/講談社

Cos’altro è previsto?

La terza iniziativa annunciata è una prossima campagna per celebrare il franchise, che ha superato i 40 milioni di copie in circolazione. Ciò include 35 milioni di copie dei vari libri in Giappone e 5 milioni all’estero. Il quarto progetto è il primo “grande evento” di persona del franchise, ma non ne sappiamo ancora molto. Infine, la quinta iniziativa è la prima rappresentazione teatrale del franchise, programmata per agosto.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Angel Next Door Spoils Me Rotten: postati due nuovi video e In Another World With My Smartphone, rilasciati nuovo trailer e data di uscita.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Mashle, l'anime sarà disponibile su Crunchyroll - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending