Connettiti con noi

Anime

Yu-Gi-Oh! Go Rush!! in arrivo nuove musiche per l’anime, realizzate da Bradio e da Taichi Mukai

Pubblicato

il

I nuovi temi  sono stati realizzati per celebrare il secondo anno di trasmissione dello show

Il dodicesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump, magazine della Shueisha, ha rivelato che Bradio e Taichi Mukai eseguiranno le nuove sigle di Yu-Gi-Oh! Go Rush!!, l’ottava serie anime principale del franchise Yu-Gi-Oh! . Bradio realizzerà la sigla iniziale “Soul Galaxy” e Taichi Mukai effettuerà quella finale, “Cosmos“. Le nuove musiche sono state ideate per celebrare il secondo anno di trasmissione dell’anime.  Purtroppo la serie è ancora inedita in Italia, ma possiamo sperare che arrivi presto anche sui nostri schermi.

La trama di Go Rush!!

Yu-Gi-Oh! nuove BradioL’anime è ambientato nel luogo di nascita del popolare gioco di carte Rush Duel, Mutsuba-cho. I gemelli Yūhi e Yuamu gestiscono l’UTS (Uchūjin Trouble Sōdansho o Alien Trouble Consulting), un gruppo che (presumibilmente) si sbarazza di fastidiosi alieni, provenienti da settori distanti della galassia, attraverso battaglie Rush Duel. Tuttavia, un giorno, rinvengono una vera astronave e al suo interno trovano Yudias, un alieno dell’ammasso stellare Belgar. Yudias è venuto sulla Terra per cimentarsi nel Rush Duel, con la speranza di riuscire a guidare lui ed i suoi amici (cacciati dal loro sistema stellare) verso un nuovo futuro. Purtroppo, però, lo stesso Yudias non sa nulla su come funzioni un Rush Duel! Yūhi decide, quindi, di sfidare Yudias a duello…

Lo staff dell’anime

Nobuhiro Kondo (entrambe le stagioni di Yu-Gi-Oh! Sevens) sta dirigendo l’anime per lo studio Bridge. Naoto Hashimoto è l’assistente alla regia, mentre Toshimitsu Takeuchi (Yu-Gi-Oh! Sevens) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Masahiro Hikokubo è di nuovo responsabile del layout dei duelli. Anche Kazuko Tadano e Hiromi Matsushita sono tornati da Yu-Gi-Oh! Sevens come charactyer designer e Hiroshi Yamamoto come direttore del suono.

Si tratta della prima volta in tutto il franchise in cui un alieno è il protagonista della serie. Quali altre sorprese ci attendono?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Goddess Café Terrace: svelata Akane Hōōji nel nuovo character trailer e In Another World With My Smartphone, rilasciati nuovo trailer e data di uscita .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending