Connettiti con noi

Notizie

Indiana Jones e l’antico Cerchio: il nuovo trailer mostra una scena cult

Pubblicato

il

Indiana Jones trailer
Un omaggio ai classici del franchise

MachineGames ha diffuso un nuovo trailer per Indiana Jones e l’antico Cerchio, il nuovo videogioco del franchise realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games e prodotto dalla Bethesda Game Studios. Il filmato mostra una cutscene estesa, alcuni clip di gameplay ed un’anticipazione di una scena cult vista nel primo film.

Il trailer ci mostra diverse ambientazioni tipiche delle avventure del franchise, come strutture ricche di mistero ed antiche strutture sud americane. Il tutto condito da un protagonista perfettamente modellato sulla figura di Harrison Ford, iconico interprete dell’amato archeologo.

Con il suo atteggiamento sbruffone e l’aria eccitata di un bambino a Natale, Indiana Jones sembra essersi lanciato in una nuova avventura. Nel filmato vediamo l’archeologo ed una compagna seguire le tracce di un manufatto. La ricerca li porta ad imbattersi in una nave da battaglia, in qualche modo arroccata su una montagna ghiacciata.

Segue, quindi, una cutscene estesa, in cui l’archeologo si trova faccia a faccia con l’ennesimo nazista, principali avversari di quasi tutta la saga, che desidera ardentemente (ovviamente) la pietra scoperta da Jones.

Indiana Jones trailer

Ne nasce un combattimento e la nave inizia a cadere, prima che il filmato passi a una serie di frammenti di gameplay. Qui possiamo constatare come l’archeologo passerà anche quest’avventura a farsi malmenare dai nemici, spesso rispondendo anche a mani nude.

La chicca finale risiede in un brevissimo scorcio di una scena alquanto nota. Dopo aver recuperato un idolo d’oro, infatti, Indiana Jones sembra trovarsi a fronteggiare una trappola ben nota ai fan della saga: il classico enorme masso rotolante. Che sia un indizio sul fatto che il videogioco includerà momenti tratti dai film?

Il rilascio di Indiana Jones e l’antico Cerchio è previsto per quest’anno, ma non conosciamo ancora la data di uscita. Il videogioco uscirà per Xbox Series X/S e PC, tramite Steam. Il giorno del lancio sarà anche disponibile su Xbox Game Pass.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending