Connettiti con noi

Manga

J-POP annuncia nuovi titoli per il 2024

Pubblicato

il

Book Pride Milano J-POP
La casa editrice ha rivelato le novità durante una live su Twitch 

Una sorpresa emozionante è stata svelata durante una live, con J-POP che ha annunciato tre nuovi titoli in arrivo nel 2024. Durante la trasmissione del 26 febbraio, l’editor Federico Salvan e Lucia Appollonio di J-POP Manga, insieme ad Alessandro Falciatore, Rossella “Arashi” e Michele Mari, hanno condiviso le ultime novità editoriali e anticipazioni sui titoli più attesi del prossimo mese.

Con questi tre nuovi titoli, J-POP continua a sorprendere i lettori con una varietà di storie coinvolgenti e opere uniche, che sicuramente cattureranno l’attenzione degli appassionati di manga di tutte le età. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e anticipazioni sui prossimi lanci editoriali!

Ricordiamo che J-POP e Edizioni BD saranno presenti al Genova Megacon.

Oshi no Ko – My Star Glare X Sparkle Artbook

L’opera, in arrivo con un volume unico, è un artbook della serie Oshi no Ko – My Star, realizzato da Aka Akasaka, Mengo Yokoyari e Doga Kobo. Presentando oltre 130 illustrazioni a colori del talentuoso Yokoyari, Il libro è arricchito da contenuti extra esclusivi, come lo studio dei design dei personaggi, commenti degli autori, retroscena, interviste e molto altro. Un’opera imprescindibile per tutti i fan di Oshi no Ko.

J-POP nuovi titoli 2024

Good Night World

La serie completa, composta da cinque volumi, è un lavoro di Uru Okabe. Questa storia segue le vicende di Taichiro che, per per sfuggire ai problemi della sua famiglia disfunzionale, si rifugia nella realtà virtuale di Planet, un videogioco online cooperativo. Qui fa parte del gruppo Famiglia Akabane, ma si trova presto ad affrontare una realtà sconvolgente quando scopre che i membri della sua gilda sono proprio i suoi odiati familiari. La serie ha ispirato un adattamento animato di successo su Netflix.

 

Mr Villain’s Day Off

Composta da sei volumi, la serie comedy, di cui un anno fa è stato annunciato l’adattamento, racconta la storia del leader di un’organizzazione malvagia. Desideroso di conquistare la Terra, dopo aver combattuto contro i suoi difensori, i Ranger, decide di godersi un meritato giorno di riposo in incognito. Attualmente l’anime tratto da questo insolito racconto è disponibile su Crunchyroll.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending