Connettiti con noi

Notizie

Kemuri: lo studio Unseen rivela il suo nuovo titolo

Pubblicato

il

Kemuri
Un nuovo gioco dalla regista di Ghostwire: Tokyo

Durante i Game Awards 2023, lo studio Unseen, fondato nel 2022 dalla regista di videogiochi Ikumi Nakamura, ha presentato il suo nuovo titolo, Kemuri, senza, però, anticiparne una possibile data di uscita né rivelarne i dettagli. Purtroppo, infatti, dal video non si riescono a trarre molte informazioni, a parte la grafica eccezionale, i colori sgargianti e l’apparenza di gioco d’azione.

Nakamura ha annunciato la sua partenza da Tango Gameworks nel settembre 2019. Ha annunciato, quindi, che avrebbe fondato uno studio indipendente nel marzo 2021, nel suo documentario “Remnant Tour”.

Nakamura ha lavorato come direttore creativo, direttore artistico e concept artist, presso Tango Gameworks e Zenimax, per nove anni. In precedenza, aveva lavorato a Ghostwire: Tokyo per diversi anni, prima di lasciare il progetto. L’artista, infatti, ne ha scritto la storia, lo scenario e le impostazioni dei personaggi. Inoltre, Ha anche disegnato concept art per personaggi, creature e key visual dell’ambientazione.

Ha lavorato come concept artist nei giochi The Evil Within e The Evil Within 2, della Tango Gameworks. La sua impronta si può anche ritrovare in Bayonetta, della Platinum Games, come concept artist e su Okami, della Capcom, come artista ambientale.

Cosa ne pensate di questo primo video di Kemuri?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending