Mr Villain’s Day Off: un trailer ne rivela le sigle
La serie debutterà il 7 gennaio
Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal manga Mr Villain’s Day Off (Kyūjitsu no Warumono-san), di Yuu Morikawa, ha rivelato un nuovo video promozionale, che anticipa le sigle. La opening, “Yūho” (Camminata), è opera di Ivudot, mentre l’ending, “Kyūsoku Jūden”(Ricarica del rilassamento), è realizzata da Glasgow. Il video rivela anche il debutto dello show, previsto per il 7 gennaio.
L’anime, annunciato a febbraio,andrà in onda su TV Tokyo il 7 gennaio, su TV Osaka l’8 gennaio e su BS Nippon TV il 14 gennaio. La serie sarà, quindi, trasmessa in streaming in Giappone su d Anime Store e Hulu.
Gli attori principali dell’anime sono:
- Shintarō Asanuma: Warmono-san (Generale)
- Sōma Saitō: Rooney
- Yūichi Nakamura: Trigger
- Hiiro Ishibashi: Akatsuki Red
- Takuya Eguchi: Sōten Blue
- Ai Kakuma: Shinonome Pink
- Hibiku Yamamura: Reimei Green (Sora)
- Hibiku Yamamura: Reimei Green (Mugi)
- Yuichiro Umehara: Yoiyami Black
Lo staff, invece, è composto da Yoshinori Odaka (B-Daman CrossFire, 2019 BEM), che dirige l’anime presso gli studi Shinei Animation e Synergy SP. Midori Gotou (Hozuki’s Coolheadedness in tutte e tre le stagioni) supervisiona le sceneggiature della serie, mentre Tomomi Shimazaki (Elegant Yokai Apartment Life) progetta i personaggi. Infine, Nobuaki Nobusawa (Dagashi Kashi, Steins;Gate 0) ne sta componendo la colonna sonora.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.