Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – diffuso un nuovo trailer
Nel video si può apprezzare la sigla “Kunitsu-Gami”, eseguita da ermhoi
Capcom ha trasmesso il quarto trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, rivelato durante l’ultimo livestream Xbox Games Showcase dalla Microsoft. Il gioco verrà rilasciato il 19 luglio per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Xbox Game Pass, Windows e PC, tramite Steam. Inoltre, dal 1° luglio è anche disponibile una demo giocabile del titolo.
CAPCOM ha sviluppato il videogame utilizzando il RE Engine e Microsoft ha paragonato il gioco a titoli come Okami e Shinsekai – Into the Depths.
Com’è chiaro dal trailer, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un gioco di strategia d’azione Kagura per giocatore singolo, fortemente ispirato alla cultura giapponese. La sua trama si svolge su una montagna contaminata dall’influenza di spiriti maligni. Durante il giorno, i giocatori devono purificare i villaggi e prepararsi per il tramonto.
Durante la notte, invece, devono proteggere la Sacerdotessa dalle orde di Seethe. Questo ciclo diurno e notturno si ripeterà finché la montagna non sarà completamente purificata dalla contaminazione e la pace non sarà ristabilita nelle terre.
La trama del gioco riguarda, dunque, un epico scontro tra il regno degli spiriti e l’uomo mortale. I giocatori, muovendosi in un ambiente a metà tra la realtà e il misticismo, dovranno respingere creature malvagie e guidare la Sacerdotessa della Pietra dello Spirito nel suo cammino.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.