Connettiti con noi

Notizie

Lancio del servizio Crunchyroll su Prime Video

Pubblicato

il

Crunchyroll Prime Video
Non si sa ancora se e quando il servizio sarà disponibile nel nostro paese

Crunchyroll ha annunciato di aver collaborato con Amazon per distribuire il proprio servizio di abbonamento su Prime Video. La piattaforma, dunque, è ora disponibile tramite Prime Video Channels negli Stati Uniti. Successivamente sarà lanciato in Canada, Svezia e nel Regno Unito, prima di arrivare in altre nazioni entro l’anno.

In questa nuova modalità, vengono offerte due opzioni di abbonamento: Fan e Mega Fan . Quest’ultimo include la visione offline oltre ai flussi senza pubblicità, con ulteriori vantaggi non video che, come dichiarato dall’azienda, verranno aggiunti a breve.

Recentemente, Crunchyroll ha anche collaborato con il GSN (Game Show Network) di Sony Pictures Entertainment per lanciare un nuovo canale lineare 24/7 su Amazon Freevee, LG Channels, the Roku Channel e VIZIO WatchFree+.

Il Gruppo Globale Funimation di Sony ha completato l’acquisizione, annunciata per la prima volta nel dicembre 2020. di Crunchyroll da AT&T il 9 agosto 2021. Il prezzo di acquisto è stato di 1.242,5 miliardi di euro circa e il saldo è stato pagato in contanti alla chiusura dell’operazione. Le uscite home video di Funimation sono, dunque, ora elencate sotto Crunchyroll.

Secondo Deadline, il servizio di streaming Prime Video di Amazon inizierà a mostrare pubblicità, agli abbonati negli Stati Uniti, all’inizio del 2024. L’azienda offrirà, quindi, un livello di abbonamento senza pubblicità, per un costo aggiuntivo di 2,99 dollari USA ( circa 3,17 euro) al mese oltre alla quota di abbonamento base.

Mentre Prime Video pianifica di introdurre la pubblicità negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania e in Canada all’inizio del 2024, Amazon espanderà i piani in Francia, Italia, Spagna, Messico e Australia più avanti nello stesso anno.

Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending