Connettiti con noi

Anime

Liar Liar: rivelati per l’anime nuovi membri del cast e la premiere

Pubblicato

il

Liar Liar cast premiere
L’uscita è prevista per l’estate

Il sito web ufficiale dell’anime Liar Liar ha rivelato altri membri del cast, così come la premiere estiva. L’opera è tratta dalla serie di light novel Liar Liar di Haruki Kuō, non correlata al manga Liar x Liar di Renjuro Kindaichi. La sua storia, ambientata sull’isola Accademia, ruota intorno a Hiroto Shinohara, uno studente apparentemente brillante, che ha ottenuto il voto più alto di sempre all’esame di ammissione, uno dei più duri da affrontare in tutto il paese. Nel suo primo giorno di scuola, inoltre, è riuscito a sconfiggere la precedente “regina regnante”, Sarasa Saionji, diventando, così, lo studente più veloce ad esser mai stato ammesso nell’élite “Seven Stars” della scuola.  Peccato che sia tutta una menzogna! Ora Hiroto, per mantenere la propria posizione, dovrà combattere nei giochi organizzati dalla scuola con bugie e bluff. Fortunatamente per lui sarà aiutato da due compagne: la simpatica Shirayuki Himeji (doppiata da Miku Itō in un precedente video promozionale) e da Saionji stessa.

I nuovi membri del cast annunciati sono:
  • Rika Tachibana come Noa Akizuki
  • Yurika Moriyama per Tsumugi Shiina
  • Houko Kuwashima nel ruolo di Natsume Ichinose
  • Hibiku Yamamura come Ami Kagaya
  • Momoko Seto per Fūka Tatara
  • Mai Mochizuki nel ruolo di Yūki Tsuji

Eravamo già a conoscenza degli attori principali: Genta Nakamura nel ruolo di Hiroto Shinohara, Yukina Shutō come Shirayuki Himeji e Wakana Kuramochi per Sarasa Saionji.
Lo staff tecnico, invece, include: Satoru Ōno e Naoki Matsūra (regista dell’episodio di Girls’ Frontline),che stanno dirigendo l’anime presso la GeekToys. Momoko Toyoda (sceneggiatrice dell’episodio di Shadows House) è la responsabile delle sceneggiature della serie. Yumi Nakamura (Wotakoi: Love is Hard for Otaku OVA) sta disegnando i personaggi. Aya Aburagi è la color key artist e Ji Woo Park è l’art director. Baek Ryun Chae, invece, è il direttore tecnico e Keisuke Yanagi è il responsabile del montaggio. Ryousuke Naya è il direttore del suono, mentre Kuniyuki Takahashi e Keiichi Hirokawa stanno componendo la musica con Monaca CyberAgent come produttore musicale.

Siete fan delle light novel originali? O è la prima volta che ne sentite parlare?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Digimon Seekers, nuovo progetto per i mostri digitali e Rooster Fighter, recensione manga: un gallo supereroe… cosa c’è di strano?

 

 

 

Advertisement

follow us

Trending