Connettiti con noi

Notizie

Macross: Shooting Insight, il gioco è posticipato a gennaio 2024

Pubblicato

il

Macross: Shooting Insight lancio globale posticipato
Non sono state fornite spiegazioni al riguardo

Dopo la conferma, avvenuta a luglio durante l’Otakon, dell’uscita del videogame, l‘account Twitter ufficiale di Macross: Shooting Insight, nuovo titolo della Bushiroad, ha annunciato che il gioco è stato posticipato al 25 gennaio 2024. Si tratta, dunque, di un prolungamento minimo dell’attesa, dato che inizialmente la sua uscita era stata prevista per la fine di quest’anno.

Il lancio del videogame sarà simultaneo a livello globale e comprenderà le console PS 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Attualmente, purtroppo, non sono ancora state diffuse molte informazioni al riguardo. Sebbene, infatti, vengano spesso pubblicati post sui mecha, ben poche parole sono state spese riguardo alla trama.

In un messaggio di luglio, infatti, è stato condiviso un primo PV in cui si faceva intuire una connessione con l’iconica serie M. Frontier.

Nel corso del tempo, però, sono stati citati diversi altri capitoli del franchise, con l’enigmatica dicitura “… is coming to #macross_si!”. Stiamo parlando di titoli come Macross Plus, M. 7, M. Zero e l’indimenticabile M. Delta.

A maggio, per esempio, erano stati diffusi anche degli screen con una breve sinossi che sembrava ricollegare il titolo con un’altra serie, ovvero M. 7.

Macross: Shooting Insight posticipato

Cosa pensate, dunque, aspetti i fan del franchise? Quale avventura interstellare dovranno affrontare in questo nuovo capitolo della saga?

Continuate a seguirci per scoprire nuovi dettagli su Macross: Shooting Insight!

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Street Fighter 6, il nuovo trailer presenta il nuovo personaggio DLC A.K.I. e Earth Defense Force: World Brothers ottiene un sequel per PS5, PS4 e Switch.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending