Connettiti con noi

Notizie

MANGA Plus di Shueisha celebra il 5°anniversario

Pubblicato

il

MANGA Plus
Per festeggiare saranno rilasciate interviste esclusive agli editori e sconti sull’abbonamento

MANGA Plus di SHUEISHA ha annunciato due esclusive speciali per omaggiare i fan in occasione del quinto anniversario di attività del servizio.

La prima esclusiva è un’offerta scontata sull’abbonamento MANGA Plus MAX Deluxe, che sarà attiva per un periodo di tempo. Il piano deluxe offre accesso illimitato a oltre 15.000 capitoli di 190 serie manga, incluse serie completate. L’offerta consente di accedere al piano Deluxe per US $ 3,99 (€ 3,71) e permette la lettura dei manga senza interruzioni di pubblicità.

Per festeggiare l’anniversario, MANGA Plus presenterà anche interviste esclusive con tre editor di SHUEISHA. Queste interviste verranno rilasciate nell’arco di tre giorni e forniranno ai lettori approfondimenti sul processo creativo e sulle ispirazioni dietro ad alcune tra le più importanti serie manga. 

Le interviste saranno con i seguenti editor:

  •  Yuuto SuzukiSakamoto Days
  •  Seijiro NakajiKaiju N.8
  •  Takuro Imamura Kagurabachi

I lettori possono accedere all’offerta di sconto del Piano Deluxe e alle interviste esclusive agli editor accedendo all’app o al sito web di MANGA Plus tra il 16 febbraio 2024 e il 31 marzo 2024, orario standard giapponese.

L’app di MANGA Plus è stata lanciata per la prima volta da Shueisha il 28 gennaio 2019 ed è gestito direttamente dal dipartimento editoriale dell’azienda in Giappone. Contiene molti titoli di Weekly Shonen Jump, oltre a serie selezionate di Jump Square, Weekly Young Jump, Tonari no Young Jump e V Jump. Il servizio può essere scaricato su dispositivi iOS e Android.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news come: Miyavi ha annunciato l’arrivo di un nuovo album e Godzilla x Kong: The New Empire il nuovo trailer rivela altri kaijū!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending