Connettiti con noi

Notizie

Godzilla x Kong: The New Empire il nuovo trailer rivela altri kaijū!

Pubblicato

il

Godzilla x Kong: The New Empire trailer
Sembra che non solo Kong ma anche Godzilla avrà a che fare con un sosia nel prossimo film

Gli ultimi aggiornamenti su Godzilla x Kong: The New Empire accennavano l’arrivo di una scimmia antagonista del sovrano di Skull Island. Con l’uscita dell’ultimo trailer del film, che proseguirà il MonsterVerse, è stato rivelato un nuovo terrificante kaijū.

Ora Kong non sarà il solo ad avere un sosia contro cui combattere, ma sembra che anche Godzilla affronterà un doppelganger molto simile a una lucertola. Questo nuovo nemico del re dei mostri risponde al nome di “Shimo” che in giapponese può essere tradotto come “gelo” o “freddo”. Dal trailer sembra infatti che il lucertolone abbia poteri legati a questo elemento. Inoltre è la prima volta che il kaijū albino compare nell’universo di Godzilla.

Sembra invece confermato il ritorno di Mothra all’interno del MonsterVerse. I fan più attenti hanno infatti notato un frame all’interno del nuovo trailer che mostra la falena. Nonostante il frame duri pochi secondi questo è bastato a fomentare i fan, che attendevano un ritorno di Mothra sul grande schermo.

Il film uscirà nelle sale a partire dal 29 marzo e sarà diretto da Adam Wingard, regista anche del precedente capitolo. Le star del franchise confermate per il film includono Rebecca Hall nei panni della Dr.ssa Ilene AndrewsBrian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes e Kaylee Hottle nei panni di Jia.

Nell’attesa dell’uscita di Godzilla x Kong: The New Empire vi lasciamo altre interessanti news da leggere: Tomie di Junji Ito ritorna con un nuovo manga one-shot e Crunchyroll Anime Awards 2024: svelati i presentatori per l’evento

Advertisement

follow us

Trending