Connettiti con noi

Notizie

Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind annunciato al SGF

Pubblicato

il

Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind
Il ritorno di un mito

Durante il Summer Game Fest 2024 è stato svelato un primo sguardo su Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind, il nuovo videogioco del franchise, che sembra riproporre un affascinante tuffo nel passato.

Il gioco è sviluppato dallo studio Digital Eclipse e si presenta come un avvincente picchiaduro a scorrimento laterale. In questo beat-‘em-up, uno o più giocatori devono collaborare per sconfiggere i nemici, costantemente spostandosi verso destra sullo schermo.

Una delle caratteristiche principali del titolo è, infatti, la possibilità di giocare in cooperativa sia online sia offline, fino ad un massimo di cinque giocatori.

Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind

Questa tipologia di gameplay richiama l’atmosfera dei videogiochi di vecchio genere, come Teenage Mutant Ninja Turtles e X-Men. Tuttavia, il gioco sembra anche includere sequenze con veicoli e momenti epici di combattimento in prima persona con i Zord.

Il videogioco è direttamente collegato alla serie televisiva originale Mighty Morphin Power Rangers, riproponendo il nemico storico della saga, la strega intergalattica Rita Repulsa.

Questo annuncio ha già, ovviamente, suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie, pronti a tornare a combattere come i loro Ranger preferiti. Per coloro che desiderano rivivere l’epopea delle serie TV e dei fumetti dei Power Rangers, Mighty Morphin Power Rangers: Rita’s Rewind sarà disponibile su PC, tramite Steam, e console più avanti nel corso del 2024.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending