Connettiti con noi

Notizie

Killer Bean: un divertente roguelite d’azione open world

Pubblicato

il

Killer Bean
Quest’estate arriverà in accesso anticipato

Uno dei titoli più intriganti rivelati durante il Summer Game Fest è Killer Bean, un nuovo roguelite d’azione che promette di portare una ventata di freschezza nel panorama videoludico. Questo titolo  mette i giocatori nei panni di un fagiolo, che incarna ogni tratto caratteristico degli eroi d’azione e spie più iconici mai visti.

La trama di questo singolare gioco racconta di come, dopo aver scoperto la verità sui metodi malvagi dell’Agenzia Ombra ed esser stato da loro tradito, il protagonista, Killer Bean, appunto, ha deciso di dedicare la propria esistenza a distruggerli.

Tuttavia, questa missione si rivela più difficile del previsto, poiché dovrà affrontare eserciti di nemici e i misteriosi Shadow Beans, meglio addestrati e più potenti di lui.

Il trailer di gameplay, caratterizzato da un umorismo irriverente, mostra un mondo aperto in continua evoluzione, che muta ogni volta che si inizia una nuova campagna per giocatore singolo.

Nei panni dell’assassino ribelle, i giocatori possono abbattere nemici in prima e terza persona, che vanno dai soldati a giganteschi mecha simili a quelli di Metal Gear, utilizzando una varietà di mosse spettacolari, come suplex da wrestling, esplosioni di razzi e travolgimenti con auto sportive.

L’aspetto umoristico del gameplay e la dinamica di mondo aperto in continua evoluzione rendono Killer Bean un titolo particolarmente interessante per gli appassionati di roguelite e d’azione. La varietà di approcci e strategie disponibili, infatti, promette di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e sempre diversa.

Killer Bean è previsto per il lancio in accesso anticipato su Steam quest’estate, offrendo ai giocatori la possibilità di immergersi prima del previsto in questo mondo di azione frenetica e divertimento spensierato.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending