Connettiti con noi

Notizie

Persona 3 Reload: Episode Aigis – The Answer – disponibile dal 10 settembre

Pubblicato

il

Persona 3 Reload: Episode Aigis
Nuovo trailer rilasciato durante il Persona Live Tour 2024

Durante il Persona Live Tour 2024 a Yokohama, Atlus ha annunciato l’uscita di Persona 3 Reload: Episode Aigis – The Answer, il contenuto finale dell’Expansion Pass del gioco. Questo attesissimo DLC sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2024 su Xbox Series X|S e One, Windows, Xbox Game Pass Ultimate, Steam, PlayStation 4 e 5.

Per celebrare l’annuncio, Atlus ha, inoltre, pubblicato un nuovo trailer e un artwork speciale.

Episode Aigis, noto come “The Answer” in Nord America, fu originariamente aggiunto al gioco principale 16 anni fa con l’uscita di Persona 3 FES. Questo DLC post-finale è una componente cruciale, che espande la storia del gioco, fungendo da epilogo della vicenda. Il nuovo contenuto, dunque, si aggiunge al remake del titolo, lanciato lo scorso febbraio.

Alcuni dettagli riguardo all’uscita

Dopo aver svelato i misteri dell’Ora Oscura, combattuto epiche battaglie nel Tartaro e vissuto indimenticabili eventi, i membri del S.E.E.S. si trovano intrappolati in un 31 marzo senza fine. I giocatori potranno viaggiare nell’Abisso del Tempo nei panni di Aigis, affrontare nuove sfide e scoprire la causa di questo mistero e la verità su ciò che è accaduto quel giorno.

L’Expansion Pass è disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. Per gli altri giocatori, il Persona 3 Reload: Expansion Pass può essere acquistato oggi sui negozi digitali al prezzo di €34,99. Questo pass include anche:

  • Set Persona 5 Royal EX BGM
  • Set Persona 4 Golden EX BGM
  • Velvet Costume & BGM
Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending