Rosen Garten Saga: in arrivo la variant cover di Krisfits

Rosen Garten Saga variant
Spade, eroi e sessualità

Se a febbraio vi siete lasciati ammaliare dall’erotismo di Rosen Garten Saga, provocatoria opera di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka, sarete entusiasti di scoprire che J-POP ha annunciato una collaborazione con l’illustratrice e content creator Krisfits, per la realizzazione della variant cover del primo volume.

Nel caso, invece, non vi siate ancora immersi in questo high fantasy, eccovene una breve presentazione. Innanzitutto, dovete sapere che il manga è una miscela esplosiva di ironia, umorismo scatenato, erotismo ed azione. La sua storia, decisamente non convenzionale, ribalta le aspettative tipiche dei fantasy. Le risate, infatti, non possono mancare, di fronte alla sconclusionata storia ed agli eroi, tanto mitici quanto depravati, che popolano queste pagine.

Dal canto suo, Krisfits è nota proprio per i suoi disegni di natura ecchi ed hentai e di recente ha pubblicato il suo artbook ufficiale, nel frattempo, per non lasciare i fan a secco, è anche al lavoro sulla sua prima serie manga a carattere erotico. La collaborazione con J-POP, dunque, è nata proprio dalla perfetta sintonia tra lo stile dell’artista ed il contenuto sexy della serie di Rosen Garten Saga!

L’opera è attualmente in corso in Giappone e vanta già 10 tankōbon all’attivo, mentre da noi è da poco uscito il terzo volume. La sua storia segue la giovane Lynn, una ragazza la cui vita viene drasticamente sconvolta quando dei banditi attaccano il suo villaggio.

Nel tentativo di fuggire. Lynn si imbatte in una misteriosa spada, infilzata in un ceppo nella foresta. Presa dalla disperazione la afferra, scoprendo che è posseduta dallo spirito del leggendario eroe Siegfried. Questi non solo le conferisce la forza necessaria per sconfiggere i nemici che l’hanno inseguita, ma le dona anche un misterioso potere. Riuscirà, ora, a fare giustizia?

Il volume, con la variant cover, di Rosen Garten Saga sarà disponibile, in tiratura limitata, esclusivamente nelle fumetterie a partire da giugno.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *