Connettiti con noi

Manga

Rosen Garten Saga: la J-POP presenta l’opera di Fuji Sakimori e Bakotsu Tonooka

Pubblicato

il

Rosen Garten Saga J-POP
Eros e folle umorismo in un manga NSFW

Come anticipato a febbraio, J-POP è lieta di presentare Rosen Garten Saga, una nuova serie manga high fantasy scritta da Fuji Sakimori e illustrata da Bakotsu Tonooka. Siete, quindi, pronti per un’avventura manga completamente fuori dagli schemi, ricca di eroi mitici, armi non convenzionali e un tocco di erotismo?  Preparatevi a essere travolti da una storia imprevedibile, ricca di azione e umorismo sfrenato!

La trama inizia quando il villaggio della giovane e coraggiosa Lynn viene attaccato da un gruppo di banditi. Nel tentativo di difendere gli abitanti, Lynn trova una spada abbandonata nella foresta. Ciò che non sa è che questa spada è un’arma magica che ospita lo spirito del leggendario eroe Siegfried. Con il suo potere, Lynn ottiene la forza necessaria per sconfiggere i nemici. Tuttavia, ciò che non si aspettava era che Siegfried fosse un pervertito di proporzioni leggendarie! Lo spirito dell’eroe condivide, dunque, con Lynn non solo la forza, ma anche un’arma “speciale” che si rivelerà tanto imbarazzante quanto efficace nello sconfiggere il male.

Rosen Garten Saga offre una miscela esplosiva di ironia, eros e azione, che ribalta tutte le aspettative di una tipica storia fantasy. Questo manga promette di far saltare in aria ogni regola, portando i lettori in un viaggio selvaggio e divertente attraverso mondi fantastici e personaggi eccentrici.

Il primo volume di questa serie manga dissacrante sarà disponibile in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 28 febbraio. Vi consigliamo di dare un’occhiata al primo capitolo di Rosen Garten Saga, ma vi avvertiamo che è consigliato a un PUBBLICO ADULTO, data la sua natura provocatoria e il CONTENUTO ESPLICITO.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending