Connettiti con noi

Notizie

Saint Young Men: rivelato un nuovo trailer del live action

Pubblicato

il

Saint Young Men trailer
TOHO rilascerà il film il 20 dicembre

Lo staff di Saint Oniisan The Movie ~Holy Men vs Akuma Gundan~ (Holy Men vs Demon Army), il primo film live-action del manga Saint Young Men (Saint Oniisan) di Hikaru Nakamura, ha iniziato a trasmettere un teaser trailer.

Il video mostra Gesù e Buddha che si trasformano nei supereroi “Super Saint Holy Men” per combattere i demoni. L’opera originale, infatti, immagina Buddha e Gesù che, stufi della vita celeste, decidono di condividere un appartamento economico, senza bagno, a Tokyo.

Il cast e lo staff, già presenti nelle precedenti serie live-action del manga, includono Ken’ichi Matsuyama (Galo Thymos in Promare) nei panni di Gesù e Shōta Sometani (Kamishin in BELLE, Minoru Okabe in Suzume) nel ruolo di Buddha.

Yūichi Fukuda (live-action Gintama, The Disastrous Life of Saiki K. films) tornerà a dirigere il film e a scrivere la sceneggiatura, basata su una storia estesa (“Screen e no Nagai Michi” o The Long Road to the Big Screen) che Nakamura ha creato per il film.

Gli Altri Membri del Cast

Il cast per il Team Heavenly Realm include:

  • Ryo Katsuji: Taishakuten, il dio della guerra e del tuono
  • Jirō Satō: un eremita guerriero, personaggio ideato appositamente per il film
  • Mai Shiraishi : Benzaiten, dea della musica e dell’arte
  • Kento Kaku: Brahmā, la concezione personale del principio universale
  • Takanori Iwata: Arcangelo Michele

La famiglia Mara:

  • Masataka Kubota: Mara, l’incarnazione dei desideri umani che ha cresciuto le sue figlie da solo come padre single
  • Seina Nakata: la figlia più giovane di Mara
  • Mizuki Yamamoto: la figlia maggiore di Mara
  • Hinako Sakurai: la seconda figlia maggiore di Mara

Dato che i membri dello staff hanno scherzosamente dichiarato il 23 del mese come “Oniisan no Hi” (Giorno dei giovani uomini) , sfruttando un gioco di parole della pronuncia giapponese, annunceranno maggiori informazioni sul film ogni mese per quella data.

In attesa, dunque, di ulteriori notizie e nuovi trailer del film live action Saint Young Men, non ci resta che fare un ripasso della serie, grazie all’edizione italiana della Goen.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending