Connettiti con noi

Notizie

Nintendo presenta il misterioso progetto ‘Emio’

Pubblicato

il

Nintendo emio
Chi è Emio?

Nintendo ha recentemente annunciato, tramite la trasmissione di un breve video teaser, un nuovo progetto, intitolato “Emio”. Il nome sfrutta kanji giapponese, che significa “uomo sorridente“, per ricollegarsi all’inquietante personaggio che compare nel filmato. Nonostante il nome, infatti, l’atmosfera del trailer è alquanto oscura, suggerendo una natura inquietante del progetto.

Il video, classificato M e PEGI 18 per un pubblico maturo, mostra, dunque, una figura misteriosa: una persona con un trench coat e una borsa in carta sulla testa. Inoltre, il video include un avviso che avverte gli spettatori della presenza di scene potenzialmente inquietanti. Questa scelta stilistica ha immediatamente catturato l’attenzione e sollevato domande sulla natura del progetto.

Il teaser rilasciato sul profilo YouTube ufficiale di Nintendo UK contiene anche l’hashtag “#WhoIsEmio”, che alimenta ulteriormente la curiosità dei fan. Contemporaneamente, Nintendo Japan ha lanciato un sito web dedicato, il cui URL lascia intendere che il progetto sarà un gioco per Nintendo Switch.

Al momento, Nintendo non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto, mantenendo un velo di mistero che ha affascinato la comunità dei gamer. La combinazione di un video criptico e la mancanza di informazioni concrete, infatti, potrebbe portare a numerose speculazioni e teorie su cosa potrebbe effettivamente essere “Emio”.

Fonte :
Anime News Network

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending