Connettiti con noi

Notizie

SPYxANYA: Operation Memories, rilasciato il filmato di apertura

Pubblicato

il

SPYxANYA filmato apertura
Il gioco arriverà nel corso del 2024

La Bandai Namco Entertainment ha iniziato a trasmettere in streaming il filmato di apertura di SPYxANYA: Operation Memories, un nuovo gioco basato sull’anime SPY×FAMILY.

Il videogioco, annunciato a settembreè uscito in Giappone il 21 dicembre, inizialmente solo per Nintendo Switch. Nel corso del 2024, verrà, poi, presentato anche per PlayStation 4(solo in digitale) e 5. In Occidente, invece, arriverà, sempre nel 2024, per Switch, PlayStation 4 e 5 e PC.

In questo simulatore di vita i giocatori si ritrovano nei panni di Anya, il più piccolo elemento della famiglia Forger. La bambina, a cui è stato assegnato all’Eden College il compito di realizzare un foto-diario, dovrà scattare fotografie della sua vita quotidiana. Tra gite, giornate in spiaggia, giochi con gli amici e partite di bowling, si avrà solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, grazie ai minigiochi presenti all’interno della storia principale, sarà possibile ottenere costumi ed accessori con cui vestire i personaggi, prima di metterli  in posa e scattare!

Scovare qualcosa che catturi l’attenzione di Anya offrirà l’opportunità di immortalare momenti con lei, la sua famiglia, amici o compagni di classe. Ogni foto arricchirà il compito della bambina, assicurando al giocatore un voto eccellente.

Ci sarà anche la chance di divertirsi con minigiochi ispirati a scene dell’anime. L’obiettivo sarà accumulare punti per sbloccare oggetti e costumi, utili alla trama principale. Personalizzando i personaggi della famiglia, sarà possibile scattare la foto perfetta dei Forger da aggiungere all’album!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending