Connettiti con noi

Notizie

SPYxANYA: Operation Memories, rilasciato il filmato di apertura

Pubblicato

il

SPYxANYA filmato apertura
Il gioco arriverà nel corso del 2024

La Bandai Namco Entertainment ha iniziato a trasmettere in streaming il filmato di apertura di SPYxANYA: Operation Memories, un nuovo gioco basato sull’anime SPY×FAMILY.

Il videogioco, annunciato a settembreè uscito in Giappone il 21 dicembre, inizialmente solo per Nintendo Switch. Nel corso del 2024, verrà, poi, presentato anche per PlayStation 4(solo in digitale) e 5. In Occidente, invece, arriverà, sempre nel 2024, per Switch, PlayStation 4 e 5 e PC.

In questo simulatore di vita i giocatori si ritrovano nei panni di Anya, il più piccolo elemento della famiglia Forger. La bambina, a cui è stato assegnato all’Eden College il compito di realizzare un foto-diario, dovrà scattare fotografie della sua vita quotidiana. Tra gite, giornate in spiaggia, giochi con gli amici e partite di bowling, si avrà solo l’imbarazzo della scelta. Inoltre, grazie ai minigiochi presenti all’interno della storia principale, sarà possibile ottenere costumi ed accessori con cui vestire i personaggi, prima di metterli  in posa e scattare!

Scovare qualcosa che catturi l’attenzione di Anya offrirà l’opportunità di immortalare momenti con lei, la sua famiglia, amici o compagni di classe. Ogni foto arricchirà il compito della bambina, assicurando al giocatore un voto eccellente.

Ci sarà anche la chance di divertirsi con minigiochi ispirati a scene dell’anime. L’obiettivo sarà accumulare punti per sbloccare oggetti e costumi, utili alla trama principale. Personalizzando i personaggi della famiglia, sarà possibile scattare la foto perfetta dei Forger da aggiungere all’album!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending