Connettiti con noi

Notizie

Sand Land: il video dietro le quinte mostra il campo base

Pubblicato

il

Sand Land dietro le quinte
Non si conosce ancora la data di rilascio

La Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un video dietro le quinte per Sand Land, il suo RPG d’azione basato sul manga omonimo di Akira Toriyama. Il filmato mostra il processo di allestimento e personalizzazione del campo base del gioco.

Il video, intitolato Dev Diaries Episode 3 è, come suggerisce il nome, il terzo rilasciato. Ad ottobre e a novembre, infatti, la società aveva già rispettivamente mostrato i Nemici ed i veicoli e i Dungeon e le missioni secondarie. Oltre a ciò, la Bandai ha anche già diffuso trailer riguardanti il sistema Uniride, grazie al quale i giocatori potranno ingaggiare combattimenti a bordo di veicoli, e la storia principale.

Del gioco, che verrà presentato per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, non si conosce ancora la data di rilascio. Si sa, però, che seguirà la storia originale del manga di Toriyama, in Italia edito dalla  Star Comics, da poco adattato in un anime e di cui è stata annunciata anche una serie.

In un mondo trasformato in un deserto dall’avidità del sovrano, che nega l’accesso all’acqua agli abitanti, la vita è alquanto dura. Lo sceriffo Rao, essendo a conoscenza della leggenda di una mitica fonte, sperduta chissà dove, decide di mettersi in cammino per trovarla.

Conscio di non poter affrontare da solo questa pericolosa missione, si dirige al villaggio dei demoni in cerca di aiuto. Il loro re, consapevole della situazione e dei benefici che potrebbe trarre dalla riuscita dell’impresa, decide di dargli una mano. Dà, quindi, il consenso a che il principe Belzebubù e del Ladro Shif si uniscano a lui.

Lo strano trio si mette, dunque, in marcia per scovare la fonte. Sulla loro strada troveranno vari pericoli, tra cui anche gli sgherri del re. Il sovrano, ben intenzionato a veder fallire la missione, infatti, sguinzaglierà loro contro tutti i suoi uomini.

Sarà, dunque, compito del giocatore aiutare i protagonisti, guidandoli attraverso queste lande desolate. Vi avventurerete con loro?

Advertisement

follow us

Trending