Connettiti con noi

Anime

Spy×Family Code: White, il nuovo trailer anticipa l’ending

Pubblicato

il

Spy×Family Code: White ending
La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima il 7 ottobre

La Toho Animation ha trasmesso un nuovo teaser trailer per Spy×Family Code: White, che ne rivela l’ending. La sigla finale, “Hikari no Ato” (Sentieri di luce), è opera di  Gen Hoshino, autore dell’ending della prima stagione, “Kigeki” (Commedia). La canzone funge da sequel alla precedente.

Il film, uscito in Giappone il 22/12, presenta una storia originale ed arriverà in Nord America nel 2024 grazie a Crunchyroll.

Tatsuya Endō, il creatore del manga originale, è accreditato del lavoro originale e del design dei personaggi per il film, prodotto sotto la sua supervisione. Wit Studio e CloverWorks hanno nuovamente animato l’adattamento, con la direzione di Takashi Katagiri e le sceneggiature di Ichiro Okouchi.

La pellicola ha il character design di Kazuaki Shimada, mentre Kana Ishida si è occupato del design dei sub-personaggi. Kyoji Asano è il direttore capo dell’animazione e Kazuhiro Furuhashi ne è il supervisore. Il produttore musicale è [K]NoW_NAME, con Shōji Hata come direttore del suono. Infine, Official HiGE DANdism, band che ha realizzato l’opening della prima stagione, ha eseguito la sigla del film, “Soulsoup”.

I nuovi membri del cast, invece, includono Tomoya Nakamura nei panni di Dmitri, Kento Kaku per la figura di Luka, Banjou Ginga nel ruolo di Snijder e Shunsuke Takeuchi come Type F.

Il franchise di Spy x Family si è anche arricchito di un videogioco, SpyxAnya: Operation Memoriesuscito in Giappone il 21/12 ed atteso in Occidente per il 2024.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending