Spy×Family Code: White, il nuovo trailer anticipa l’ending
La seconda stagione dell’anime è stata presentata in anteprima il 7 ottobre
La Toho Animation ha trasmesso un nuovo teaser trailer per Spy×Family Code: White, che ne rivela l’ending. La sigla finale, “Hikari no Ato” (Sentieri di luce), è opera di Gen Hoshino, autore dell’ending della prima stagione, “Kigeki” (Commedia). La canzone funge da sequel alla precedente.
Il film, uscito in Giappone il 22/12, presenta una storia originale ed arriverà in Nord America nel 2024 grazie a Crunchyroll.
Tatsuya Endō, il creatore del manga originale, è accreditato del lavoro originale e del design dei personaggi per il film, prodotto sotto la sua supervisione. Wit Studio e CloverWorks hanno nuovamente animato l’adattamento, con la direzione di Takashi Katagiri e le sceneggiature di Ichiro Okouchi.
La pellicola ha il character design di Kazuaki Shimada, mentre Kana Ishida si è occupato del design dei sub-personaggi. Kyoji Asano è il direttore capo dell’animazione e Kazuhiro Furuhashi ne è il supervisore. Il produttore musicale è [K]NoW_NAME, con Shōji Hata come direttore del suono. Infine, Official HiGE DANdism, band che ha realizzato l’opening della prima stagione, ha eseguito la sigla del film, “Soulsoup”.
I nuovi membri del cast, invece, includono Tomoya Nakamura nei panni di Dmitri, Kento Kaku per la figura di Luka, Banjou Ginga nel ruolo di Snijder e Shunsuke Takeuchi come Type F.
Il franchise di Spy x Family si è anche arricchito di un videogioco, SpyxAnya: Operation Memories, uscito in Giappone il 21/12 ed atteso in Occidente per il 2024.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.