Connettiti con noi

Anime

Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools in arrivo nel 2024

Pubblicato

il

Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools
“Una Seconda Vita, Vivendo come Me Stessa”

Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools nel 2024 porterà la magia sullo schermo, in un adattamento dell’amato romanzo di Hisaya Amagishi. Con oltre 3 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale, questo racconto ha già catturato l’attenzione di numerosi lettori e l’anime non potrà che seguirne l’esempio!

Il cast principale è stato ufficialmente annunciato, con Saori Oonishi che darà voce a Dahlia Rossetti e Atsushi Tamaru nel ruolo di Wolfred Scalfarotto. La scelta accurata del cast, insieme alle prime immagini svelate, suggerisce un’impeccabile fedeltà al mondo magico creato dal maestro Amagishi.

Il regista Yosuke Kubo ha condiviso il suo entusiasmo riguardo all’adattamento visivo, rivelando che è stato naturalmente attratto dalla tranquillità dell’esistenza di Dahlia e dall’energia che caratterizza l’opera.

La tagline dell’anime, “A Second Life, Living as Myself”, svela la natura di isekai di questa storia avvincente e profonda. Dahlia Rossetti, infatti, dopo aver vissuto la precedente esistenza dedicandosi intensamente al lavoro, arrivando, così, alla morte per sfinimento, si reincarna in un mondo in cui la magia è reale. Decisa a seguire le orme del padre, diventa un’artigiana di strumenti magici, aprendo la strada a una nuova vita, ricca di crescita e avventure.

Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start with Magical Tools

Con una data di trasmissione fissata nel 2024, i dettagli forniti sull’opera  stuzzicano l’appetito degli appassionati di anime e dei lettori del romanzo. L’attesa è palpabile, restate, quindi, sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo affascinante viaggio di Dahlia nel mondo magico degli “strumenti magici”.

Staff rivelato:

  • Opera originale: Hisaya Amagishi (Pubblicato da MF Books/KADOKAWA)
  • Design originale dei personaggi: Kei
  • Pianificazione dell’opera originale: Frontier Works
  • Regista: Yosuke Kubo
  • Composizione della serie: Yuichiro Higashide
  • Design dei personaggi: Satomi Kurita
  • Musica: Kou Otani
  • Studio di produzione: Typhoon Graphics × Imagica infos
Fonte :
Corrispondenza email

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending