Connettiti con noi

Notizie

Sword Art Online Fractured Daydream: l’avventura multiplayer epica della Bandai Namco

Pubblicato

il

Sword Art Online Fractured Daydream
Un’emozionante notizia per i fan

La Bandai Namco ha ufficialmente annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online. Questo entusiasmante gioco sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Inoltre, sono aperte le registrazioni per il Closed Beta Test previsto a marzo, un’opportunità unica per i giocatori di provare in anteprima questa nuova avventura.

Il Closed Beta Test è previsto dall’11 al 17 marzo e i giocatori hanno la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale fino al 4 marzo per avere l’opportunità di esplorare in anteprima Sword Art Online Fractured Daydream. Non perdere questa occasione unica per immergerti nell’emozionante mondo di Sword Art Online e unirti alla battaglia per la sopravvivenza!

Sword Art Online Fractured Daydream

In Sword Art Online Fractured Daydream, i giocatori entreranno nel mondo di Alfheim Online e vivranno una storia totalmente inedita. Un nuovo Sistema è stato applicato, tuttavia, un malfunzionamento provoca la collisione di tutti i mondi e delle linee temporali, creando un setting unico e un ambiente sfidante. Kirito e gli altri giocatori si troveranno dispersi in un territorio inesplorato, dove gli ex nemici diventano alleati e i personaggi defunti tornano in vita. In questo mondo instabile, si formeranno improbabili alleanze per sopravvivere ai pericoli che li circondano.

Il videogioco offre una storia originale, concentrata sull’esperienza cooperativa su larga scala. I giocatori potranno interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online, partecipando a emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative.

In attesa dell’arrivo di questo videogame i fan potranno sempre consolarsi con Sword Art Online Last Recollection.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending